francilive ha scritto:
si potrebbe quasi organizzare un after hour in qualche pub di corso vittorio, con degna conclusione alle 5:30
Stessa idea dei miei figli....
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Io forse ho fatto un'iscrizione di troppo, in caso vi faccio sapere
Ma alla pizza Euge non aveva detto che c'erano ancora 150 pettorali disponibili?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
runningmamy ha scritto:Io forse ho fatto un'iscrizione di troppo, in caso vi faccio sapere
Ma alla pizza Euge non aveva detto che c'erano ancora 150 pettorali disponibili?
A me non so che cosa mi ha preso di iscrivermi in anticipo, che di solito non lo faccio mai
runningmamy ha scritto:Io forse ho fatto un'iscrizione di troppo, in caso vi faccio sapere
Allora, confermo, uno dei miei figli non verrà, a qualcuno interessa avere la sua iscrizione? A meno che domattina non mi risponda Spinahc, gli avevo inviato mp ma non l'ha ancora visto
Marco, abbi pazienza, mio figlio è ancora indeciso, ti dico qualcosa di certo stasera.
In ogni caso vado io da Base e ritiro le buste, poi se lui rinuncia ti passo a prendere venerdì mattina, ti va di andare assieme? Il costo è 10 euro
Sì sì, 10 euro è tutto compreso.
OK, mio figlio rinuncia: ho già ritirato le sacche.
Ti mando un mp con il mio cell: ti va bene venire con noi?