Trail de le Longane - Lozzo di cadore (BL) - 06/05/2012

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

raptor
Guru

Re: Trail de le Longane - Lozzo di cadore (BL) - 06/05/2012

Messaggio da raptor »

Fabio quindi questa volta che sei andato su a ritmo più ruspante hai chiuso in tempo per il pranzo?!! :mrgreen:
scherzi a parte complimenti!! :hail:

Cmq Bravi tutti, un =D> , e visto che la stagione del trail è solo all'inizio... :-"
dai dico solo ci sarà occasione di vedersi!! :thumleft:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Complimenti a tutti i finisher, ma consentitemi in particolare a Siri!! :flower:
Royalsiri
Mezzofondista

Messaggio da Royalsiri »

Buoooooongiorno a tutti :ueh: sono sopravissuta da ieri :-" :-" :-" LOZZO DI CADORE !!!!!
con la giornata che era incerta di sole? nuovoloso ? pioggia ? caldo ? freddo ? [-o< come vestirmi ? ja ja
alla fine eravamo alla partenza con cittadini Bellunese attorno musica, campanelle ecc.
ma io ho gia preparato la mia psicologicamente da mappa altimetrica che mi ha dato il mio :love: supercoach :D
con cosa confronterò davanti tutta percorsa 15 km :rambo: ha ha ha
effettivamente: molto dura anzi durissima come neopatente di trail come me e
come diceva il mio supercoach :sbav2: :sbav2: la prima salita!" cosi cosi" ma quella seconda non c'era faccevo piu!!! non va proprio :caldo: :sbav2: :sbav:
menomale che ci sono ristori (non semi-autosufficienza come dicono )ma con ben belle frittele e varie e ben lo staff in punti pericolosi presenti :thumleft: =D>
fatto quella ultima salita che dicono molto dificile ma ho fatto con tranquilità passo dopo passo continua e mi trovato meno fatica rispetto di quella seconda salita :albino:
subito dopo dicesa ho trovato Alberto :kiss: e Fabio :mano: che mi aiutati arrivare dove ero partita:-D :doc: grazie davvero ragazzi
alla fine concluso il percorso con 2:39:5 :beer:
Royalsiri
Mezzofondista

Messaggio da Royalsiri »

Fatdaddy ha scritto:Complimenti a tutti i finisher, ma consentitemi in particolare a Siri!! :flower:
grazieee Cognato :flower: sai ? che da morrire ma sono divertita e il percorso molto bello
Royalsiri
Mezzofondista

Messaggio da Royalsiri »

Immagine
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Royalsiri ha scritto:Immagine
Ohuhaho! :thumleft: :beer: :flower:
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Che dire gran bella gara quella di ieri, per fortuna il tempo è stato clemente durante la competizione, visto la gran pioggia che ha smesso di cadere 10' prima di partire, tante che già bello pronto in modalità pioggia sono riuscito a cambiarmi a tempo di record per correre in modalità asciutta...Per me oggi era un test oltre che dei materiali da usare negli trail lunghi, dovevo anche testarmi fisicamente dopo i seri problemi respiratori avuti martedi che mi hanno costretto a un riposo buddistico per 4 giorni, per fortuna l'aria di montagna e la giornata fresca hanno aiutato. Mi accodo per il via è fatalità mi trovo a finisco a diversi forumendoli.. ma sono in concentrazione/ meditazione/trans pre-partenza...Dopo lo sparo tutti partono a bomba nemmeno fosse una 10km in pianura, decido di partire piano per vedere l'impianto polmonare come va, e dopo qualche affanno che mi fanno pensare al peggio, riesco finalmente a prendere il mio passo.
Decido comunque di tenere un passo da ultra trail anche se alla prima vera rampa di salita già inizio a superare molta gente ( cavolo ma sto andando pianissimo !!!), già spompata dodo 1km fatto a tutta.. il percorso è molto bello e veloce ,non mi aspettavo di trovare poi cosi tanta gente a fare il tifo anche con i campanacci (troppo bello). Dopo il secondo ristoro alla fine della seconda vera salita delle 3 mi girano le scatole perchè trovo una montagna di spazzatura tra bicchieri e bustine,e riprendo un concorrente che getta a terra un bicchiere e lo riprendo e questo mi apostrofa in malo modo; pochi metri dopo trovo la giuria mi fermo a parlare e segnalo il fatto che poco prima e pieno di rifiuti e che dovrebbero essere tutti squalificato spalleggiato da una coppia di concorrenti che mi raggiunge poco dopo; alla fine la giuria a detto che non possono fare niente ma terranno in considerazione la cosa per le prossime edizioni.
Riprendo la mai discesa e poco dopo su un tratto difficile vengo superato da una freccia rossa, che però 50metri dopo cade rovinosamente a terra slogandosi in modo serio la caviglia, mi fermo a prestare soccorso, ed attiro l'attenzione del soccorso alpino(dislocati in numero notevole lungo il percorso) con l'ausilio del fischietto di emergenza. Finita la discesa e dopo un breve tratto in falsopiano inizia la famosa ultima salita definita la più dura, decido di farla a tutta, e recupero un po' di gente che a piccoli passi arranca.. veloce discesa e dopo un ultimo brevissimo strappo ed un ultimo falsopiano concludo la mia prova in 1h58'. Visto il percorso veloce il trail si può correre tranquillamente in 1h30'... mi chiedo come invece sia possibile aver coperto il percorso in 1h09' certi atleti sono inumani..
Comunque sotto l'aspetto organizzativo tutto perfetto essendo la prima edizione.. chissà che il prox anno non pensano di fare un percorso più lungo.
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Grande inchi, ottimo trailer e ottimo "crocerossino"! :thumleft:
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Royalsiri ha scritto:Buoooooongiorno a tutti :ueh: sono sopravissuta da ieri :-" :-" :-" LOZZO DI CADORE !!!!!
con la giornata che era incerta di sole? nuovoloso ? pioggia ? caldo ? freddo ? [-o< come vestirmi ? ja ja
alla fine eravamo alla partenza con cittadini Bellunese attorno musica, campanelle ecc.
ma io ho gia preparato la mia psicologicamente da mappa altimetrica che mi ha dato il mio :love: supercoach :D
con cosa confronterò davanti tutta percorsa 15 km :rambo: ha ha ha
effettivamente: molto dura anzi durissima come neopatente di trail come me e
come diceva il mio supercoach :sbav2: :sbav2: la prima salita!" cosi cosi" ma quella seconda non c'era faccevo piu!!! non va proprio :caldo: :sbav2: :sbav:
menomale che ci sono ristori (non semi-autosufficienza come dicono )ma con ben belle frittele e varie e ben lo staff in punti pericolosi presenti :thumleft: =D>
fatto quella ultima salita che dicono molto dificile ma ho fatto con tranquilità passo dopo passo continua e mi trovato meno fatica rispetto di quella seconda salita :albino:
subito dopo dicesa ho trovato Alberto :kiss: e Fabio :mano: che mi aiutati arrivare dove ero partita:-D :doc: grazie davvero ragazzi
alla fine concluso il percorso con 2:39:5 :beer:

Miticissima la mia comare!!! E oggi che l'ho vista è anche in splendida forma!!!
Immagine
Immagine
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Royalsiri ha scritto:Immagine

noto che c'è anche quel losco figuro col numero 30 :-" :-" :-"

:flower:
Immagine
Immagine

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”