forrestgump ha scritto:aiken ha scritto:io spero di farla in 2 ore e 20 quella dei dogi

e sarei gia felicissimo
...e che cavolo!!! quello è il tempo mio e di mototeto....voglio arrivare mano nella mano a 2.20.00.00. ci fermiamo pure in trattoria a mangiare e riprendiamo a correre!
Mototeto....porto io il bastone....ieri ha funzionato a San Giuliano....avevo paura che crollassero le ginocchia!

forrest

io ieri volevo fare la 6km ma son finito "per sbaglio" sulla 12 e il ginocchio rompicchiava alla fine (con fine intendo propri una volta fermato all'arrivo) quindi penso di non esagerare troppo ai dogi

essendo anche la mia prima 21 ci andrò molto cauto :P ps: io sono nell asd riviera del brenta (da amatore essendo il nuoto la mia prima attività) ! anche te ?
due scene bellissime che ricordo di ieri (bellissime nel senso che mi hanno fatto sorridere) :
1) due anziani signori che chiacchieravano all'angolo tra viale vespucci (prima di arrivare al rettilineo che portava al ponte di san giuliano per l'arrivo). Questi due chiacchieravano con altro vecchietto del servizio gara (con la bandierina per intenderci) e mentre dietro di noi arrivava un signore sulla loro età (a occhio 60 65 anni) dissero :
" par mi cheo la no ghea fa miga a finir a gara" .... questi due con le mani dietro la schiena e sigaretta in bocca ..........

vorrei veder loro a fare anche solo 1km...
2) una ragazza probabilmente alla prima corsa oltre i 100 metri in vita sua è finita col padre a fare la 12km ... tutta coperta con giacca, berretta di lana e auricolari disse a suo padre
SUBITO DOPO LA COLLINA DI SAN GIULIANO A 300 METRI DALL'ARRIVO
"Papà BASTA io sto male dammi le chiavi e ti aspetto in macchina ! " detto ciò prese le chiavi e tornò indietro facendo 1km in più per arrivare alla macchina senza passare dall'arrivo