mototeto ha scritto:Ho letto in un forum di Bot che si domandavano chi fossero, tra gli utenti connessi, i vari Heidy, Miro69, mototata, mototeto......
E qui mi gioco gli sbonk della settimana
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
mototeto ha scritto:Ho letto in un forum di Bot che si domandavano chi fossero, tra gli utenti connessi, i vari Heidy, Miro69, mototata, mototeto......
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
sìì sììì l'ho letto anche io e mi sono chiesta "hanno ragione, chi sono questi quattro loschi figuri?!?"
sìì sììì l'ho letto anche io e mi sono chiesta "hanno ragione, chi sono questi quattro loschi figuri?!?"
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
mototata ha scritto:
Guardate che per il Carnevale di Venezia voi tre, lì, Miro Mototeto e Heidy, che tanto ridete non mi scappate, ci cotoniamo, ci mettiamo la tutina bianca coi lustrini, ci mettiamo gli stivali con gli zatteroni e via per le calli...altro che maratona!!!!!