Ho ancora negli occhi il percorso della mezza di domenica scorsa... ad averci i soldi, esami permettendo, verrei ogni qual volta sia possibile a correre a Firenze.
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)
lelegary ha scritto:Niente Deejay Ten per me st'anno, e probably nemmeno Guarda Firenze.
Mi sa che mi faccio qualche passo nel mugello in quelle giornate...
Il mugello e' sempre il mugello!!!
appena mi danno una copia posto la locandina della CORRILAGO gara molto bellina sulle rive del lago di Bilancino il 17/06
oggi mi sono iscritto....
avevo intenzione di fare la 5 km, per via del tendine e dei pochi km nelle gambe, ma all'ultimo momento ho pagato per la 10km.
deciderò domenica cosa fare.
chi di voi si è iscritto? ci sarà un punto di incontro prima o dopo la "gara"?
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025
Ciao a tutti,
sono un newbie della corsa e questo è il mio primo post su questo forum,
ho deciso che la deejay ten sarà la mia prima gara!!!
All'età di 40 anni ho avuto la folgorazione della corsa e ho iniziato a correre da circa un mese e mezzo dopo 10 anni di poltrona assoluta!
Mi sto allenando con impegno per riuscire a non fare una figuraccia domenica prossima.... Ma sono fiducioso di riuscire!!
Sono un po' nervoso perché non ho mai partecipato a nessuna manifestazione del genere e non sono sicuro dell'abbigliamento, di cosa portarmi dietro (borsa, cambi etc) di dove lasciare la borsa, ho paura di scoppiare prima della fine (Anche se in allenamento riesco a fare 10 km abbastanza tranquillamente con il mio ritmo)...
Comunque io ci sarò!!!
ciao,come gara di esordio è un po caotica,forse col nuovo percorso ce ne sarà un po' meno;cmq ti sconsiglio di lasciare la borsa al deposito,io l'ho fatto alla prima edizione della dj ten a firenze e ci ho messo più di mezz'ora per ritirarla(e in quell'edizione eravamo circa 4000)lasciala in macchina.anche il pettorale ti consiglio (se riesci)a ritirarlo il sabato,la domenica c'è un pacco di gente,2 anni fa mi hanno dato la maglietta della dj five.magari ci si becca domanica
"Vivi la vita attimo per attimo perchè ogni attimo potrebbe essere l'ultimo".
Jim Morrison