Ciao Alby, COMPLIMENTIIIII !!!

Mi spiace non averti incontrato, ma sono arrivata davanti al municipio un pò in ritardo, intorno alle 8.50, per colpa...della solita coda al bagno!

Ho cercato il costume di Paperinik senza risultato....

, anche perchè senza occhiali sono un pò orba...
Comunque....che umidità micidiale!!! Sono partita in coda, tanto per cambiare...e ho fatto il primo chilometro a 5'30" con una fiacca che avevo voglia di sedermi al primo paracarro e schiacciare un pisolino.

Ah bòn, mi son detta, cominciamo bene! E allora ho provato a darmi una svegliata e vedere se riuscivo a prendere un pò di ritmo, o la và o...rallento, chiaro! Quando è spuntato anche il sole poi....!!!! Mi sono sentita come un pesce bollito!!
Comunque ho tenuto duro e sono arrivata in 1h 43'57" (real time)..beh, quasi 1h 44'insomma, ma mi piace vedere il 3!( tempo ufficiale 1h45' visto che ho perso 2 minuti alla partenza) Niente di eccezionale, lo so , ma considerato che il mio tempo migliore nella mezza era 1h 48' non mi posso lamentare.
Bel percorso e bella organizzazione comunque.... Dulcis in fundo doccia rigenerante a base di acqua non fredda...GELIDA!!!!Sembrava appena tolta dal freezer!Un'esperienza...!!!!!

Beh, va bene alla circolazione, dai, e oltretutto mooooolto veloce!! E occasione per socializzare, visto che lo spogliatoio femminile era invaso da qualche maschietto...ma comunque tra podisti non ci si scandalizza più tanto....vero?
Beh, alla prossima allora, chissà che non ci si veda a Padova!