Si "belle sportive" zio...(.)(.)....Zio Baga ha scritto:Così mi piacciono le donne "belle però se sono "belle sportive" come quelle del forum....piacciono di più!
Ciao Erica!!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Si "belle sportive" zio...(.)(.)....Zio Baga ha scritto:Così mi piacciono le donne "belle però se sono "belle sportive" come quelle del forum....piacciono di più!
cosa intendi? veneti? veronesi? già, siamo in tanti...Ma quanti siete che abitate da quelle parti ???.
piccolierica ha scritto:Ri- ciao a tutti![]()
Ma quanti siete che abitate da quelle parti ???.
Ho notato che qui nel forum siete molti che abitate in Veneto. Sicuramente è un cosa positiva, in quanto ci si può incontrare molto spesso nelle varie gare ecc ecc...cosa intendi? veneti? veronesi? già, siamo in tanti...
e per fortuna siamo in tanti ad amare la corsa!!!
a proposito... mi sto per trasferire e pensa un po', di fronte alla mia nuova casa c'è un bell'imppianto sportivo, con piscina e pista per correre... effettivamente la casa non l'ho scelta a caso ...
Ho notato che qui nel forum siete molti che abitate in Veneto. Sicuramente è un cosa positiva, in quanto ci si può incontrare molto spesso nelle varie gare ecc ecc...