teomat ha scritto: Arrivo da incorniciare

Beh insomma , se proprio ti fa schifo il tuo piazzamento dimmi dove lo butti che io lo vado a raccogliere volentieriteomat ha scritto: per il resto gara da dimenticare!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
teomat ha scritto: Arrivo da incorniciare
Beh insomma , se proprio ti fa schifo il tuo piazzamento dimmi dove lo butti che io lo vado a raccogliere volentieriteomat ha scritto: per il resto gara da dimenticare!
teomat ha scritto:
Arrivo da incorniciare, per il resto gara da dimenticare!
Sei partito all'attacco e il team ti ha richiamato dalla radiolina??teomat ha scritto: A scanso di equivoci, non c'entrano gli altri atleti né tantomeno gli organizzatori e i volontari che anzi sono sempre fantastici in questa gara, è una cosa interna al team Salomon.
Matteo l'unico Team che riconosco è quello della fototeomat ha scritto:Grazie a tutti, effettivamente la foto è uno spettacolo, o meglio, il momento che rappresenta lo è!
Riguardo alla gara, Gaby, diciamo che agonisticamente parlando è finita a Courmayeur, km 11, a causa di un episodio che non mi sarei mai aspettato e mi ha abbastanza disorientato prima e fatto incazzare poi!
A scanso di equivoci, non c'entrano gli altri atleti né tantomeno gli organizzatori e i volontari che anzi sono sempre fantastici in questa gara, è una cosa interna al team Salomon.