Milan City Marathon - Organizzazione pessima

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Reggie
Aspirante Maratoneta

Re: Milan City Marathon - Organizzazione pessima

Messaggio da Reggie »

mi sembra che abbiano capito di aver fatto un pasticcio e che non cerchino alibi.
Devo dire lodevole, meritano una seconda chanche:
http://milanocitymarathon.gazzetta.it/2 ... 4/lettera/
"
A tali disagi abbiamo perciò deciso di rispondere con un gesto concreto. Milano City Marathon Club, attraverso RCS Sport, ha deciso di donare alle Onlus partecipanti al Charity Program 2012 e per le quali tutti voi avete corso, il 15% della quota netta media d’iscrizione di ogni staffetta partita il 15 Aprile. Circa 32.000 € saranno quindi donati al Charity Program e ripartiti, proporzionalmente al numero di iscritti, tra le diverse ONP sostenute dalla Milano City Marathon.
"
i miei PB:
10.000 39'30" Albenga - Dicembre 2012
21.097 1h29'38" Imperia - Marzo 2012
42.195 3h14'44" Milano - Aprile 2012
davide1977
Top Runner

Re: Milan City Marathon - Organizzazione pessima

Messaggio da davide1977 »

Reggie ha scritto:mi sembra che abbiano capito di aver fatto un pasticcio e che non cerchino alibi.
Devo dire lodevole, meritano una seconda chanche:
http://milanocitymarathon.gazzetta.it/2 ... 4/lettera/
"
A tali disagi abbiamo perciò deciso di rispondere con un gesto concreto. Milano City Marathon Club, attraverso RCS Sport, ha deciso di donare alle Onlus partecipanti al Charity Program 2012 e per le quali tutti voi avete corso, il 15% della quota netta media d’iscrizione di ogni staffetta partita il 15 Aprile. Circa 32.000 € saranno quindi donati al Charity Program e ripartiti, proporzionalmente al numero di iscritti, tra le diverse ONP sostenute dalla Milano City Marathon.
"
Sembra che l'abbiano fatto veramente :D 32.000 euro in beneficenza.Che dire?
=D> =D> =D> =D> =D> =D>

Torna a “Maratona”