Grazie di cuore - sono qui che faccio impacchi di argilla!
A presto
Joe
Bella! non ho visto a che ora hai scritto ma anch'io in questo momento la sto facendo.
Come ti trovi? scomodità a parte la trovo fantastica. Domani in erboristeria me ne porto via 1 2 chili!
Dai Joe....sembra una sciocchezzuola!
Qualche giorno di riflessione e torni come nuovo!
Comunque se han trovato edema al polpaccio non mi farei maneggiare troppo, riposerei tranquillamente ed una volta ristabilito inserirei i classici esercizi sul gradino per i polpacci (bastan 5 minuti alla settimana!).
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oscar78:Comunque se han trovato edema al polpaccio non mi farei maneggiare troppo, riposerei tranquillamente ed una volta ristabilito inserirei i classici esercizi sul gradino per i polpacci (bastan 5 minuti alla settimana!).
Grazie Oscar!
Domande:
1. Pensi che un massaggio con un fisio possa comunque servire/non servie/danneggiare????
2. Scusa l'ignoranza totaLE:cosa sono i tipici esercizi sul gradino?
No, ma sono in forma .... bella gara al raduno romano (con ritmo inatteso) e bell'esordio in salita ieri come inizio allenamenti per preparare l'Abetone
Aggiornamento: il polpaccio fa un po' meno male ma fa sempre male mentre faccio le scale per cui per ora si continua s stare fermi e tranquilli con argilla abbondante alla sera e paracetamolo una volta al dì come dice il dottore.
Mi sono accorto ieri sera che c'è un piccolo versamento e mi sa che la cosa non è psoitiva ....
Tiriamo avanti
Grazie a tutti per i consigli, per il supporto e per la vicinanza.