disperazione (maratona di Messina)

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

davide1977
Top Runner

Re: disperazione (maratona di Messina)

Messaggio da davide1977 »

[-( [-( [-(
Caro Marcellide purtroppo in Italia è difficile che un politico si dimetta quando è preso con le mani nella marmellata figuriamoci per una quisquilia del genere :D :D :D
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

davide1977 ha scritto:[-( [-( [-(
Caro Marcellide purtroppo in Italia è difficile che un politico si dimetta
Si ma la Sicilia è una regione a statuto speciale :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
forrestgump
Guru

Messaggio da forrestgump »

Si può proporre la legge marziale? :smoked:
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!

per aspera ad veritatem
gerri_pa
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gerri_pa »

si corre la maratona domenica! i vigili urbani al tel alla mia seconda tel fatta nel pomeriggio per chieder la conferma mi han detto che è stato annullato lo stato di agitazione e la manifestaz sportiva avra regolarmente luogo! siamo fortunati per questa volta!!!!
Certo...ragazzi non vi nascondo che tutto oggi sono stato realmente sul "filo del rasoio" dal nervoso!!!
Però....almeno stavolta i sindacati e la polizia municipale di messina hanno fatto prevalere il buon senso!
qui la notizia ufficiale:

http://www.messinasportiva.it/articolo/ ... a-marathon
Gerri

PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
forrestgump
Guru

Messaggio da forrestgump »

Valuta sempre piu' l'idea di fare qualche gara al nord, onestamente non ho mai sentito qualcosa del genere in veneto....il rischio sarebbe che i podisti prelevino i vigili in casa e li spediscano a lavorare lo stesso... :D
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!

per aspera ad veritatem
gerri_pa
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gerri_pa »

forrestgump ha scritto:Valuta sempre piu' l'idea di fare qualche gara al nord, onestamente non ho mai sentito qualcosa del genere in veneto....il rischio sarebbe che i podisti prelevino i vigili in casa e li spediscano a lavorare lo stesso... :D

Forrest...la mia donna ha lavorato per tre anni a Pisa, e io in quei tre anni continuamente mi sono recato in toscana per andarla a trovare! in media facevo anche due viaggi al mese profittando dei voli a basso costo! vuoi la verità assoluta? avevo in programma ormai di trasferirmi anche io la residenza a Pisa (il mio lavoro qui a palermo dava gia chiari segni di capitolazione....e infatti ora sono DISOCCUPATO!!! per cui trasferirmi a Pisa mi conveniva anche per la speranza di trovar nuovo lavoro in toscana!!!), poi quasi inaspettatamente l'azienda ha trasferito la mia donna a Bagheria (aveva fatto la domanda di trasferimento due anni prima senza alcuna risposta tanto che non ci sperava piu!!!) e dunque cosi son rimasto in terra sicula!
La verità è questa: che in quei tre anni di miei frequenti soggiorni a Pisa ho partecipato a numerose gare brevi organizzate in toscana ed erano tutte fantastiche! anche la maratona di pisa fatta a dicembre scorso è stata superlativa come organizzazione!
Ma speravo sinceramente di trasferirmi a Pisa per tentare di fare un VERO E SIGNIFICATIVO cambiamento alla mia vita (lavoro, relazioni, ambiente etc etc) e invece si è arenata ogni "speranza"! pazienza!
Sia chiaro: sono siciliano e amo la mia Sicilia, ma sono sempre stato onesto e coerente anche nei miei pensieri oltre che nelle mie azioni, dunque in forza della mia coerenza non posso negare che nella mia terra....non è che si viva proprio bene! e non mi riferisco solo alle gare podistiche....
Amen!

ciao
Gerri

PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

Abbiamo notizie di gerri? :nonzo: dei vigili :nonzo: :nonzo: ?
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

pescedalenza ha scritto:Abbiamo notizie di gerri? :nonzo: dei vigili :nonzo: :nonzo: ?
La maratona si è corsa, al traguardo sono arrivati in 99 :shock: di cui 9 donne, la prima ha corso in 3h16'
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

crop74 ha scritto:
pescedalenza ha scritto:Abbiamo notizie di gerri? :nonzo: dei vigili :nonzo: :nonzo: ?
La maratona si è corsa, al traguardo sono arrivati in 99 :shock: di cui 9 donne, primo uomo 2h46, prima donna 3h16'
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

crop74 ha scritto:
La maratona si è corsa, al traguardo sono arrivati in 99 :shock: di cui 9 donne, la prima ha corso in 3h16'
L'anno prossimo mi iscrivo cosi'poto'dire di essere arrivata tra le prime 10 :smoked:

Torna a “Bar del Forum”