Che ne dite di trovarci alle 9 in zona gonfiabile della partenza? Penso sia impossibile non trovarci, in fondo saremo 700-800 persone e lo spazio di partenza è veramente ridotto.
Io vengo con la maglia del forum, vi esorto a fare lo stesso!
Eastwood poi lo andiamo a festeggiare sul podio, alla fine...
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
MaxF ha scritto:Che ne dite di trovarci alle 9 in zona gonfiabile della partenza? Penso sia impossibile non trovarci, in fondo saremo 700-800 persone e lo spazio di partenza è veramente ridotto.
Io vengo con la maglia del forum, vi esorto a fare lo stesso!
Eastwood poi lo andiamo a festeggiare sul podio, alla fine...
Grazie Max ma dubito fortemente di arrivare al podio, ho visto che l'anno scorso i primi TM andavano veramente forte! Conto di fare un bel tempo, quello si, poi quel che viene viene
Va benissimo 9 in zona partenza! Terza gara bagnata per me dalla Maratona!
Eastwood ha scritto:
Grazie Max ma dubito fortemente di arrivare al podio, ho visto che l'anno scorso i primi TM andavano veramente forte! Conto di fare un bel tempo, quello si, poi quel che viene viene
Va benissimo 9 in zona partenza! Terza gara bagnata per me dalla Maratona!
Noi domani dovremmo essere li' per le 8:20/8:30, cerchero' di essere per le 9 allora vicino ai gonfiabili della partenza, ok
Odio la pioggia, ma tutto sommato forse è meglio che il gran caldo
Ho già messo le gomme rain
Il percorso è più importante del traguardo...
Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
Sono passato da sotto il gonfiabile della Partenza alle 8:58 ma non ho visto nessuno, sono tornato dopo 5/10 minuti ma idem
Ho salutato con piacere Eastwood alla fine
Bella gara, il tempo è stato clemente .
Percorso con più sali e scendi di quanto pensassi ma ok