Strafuso Trail Running 13.05.2012 Scurano PR

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Fatdaddy

Re: Strafuso Trail Running 13.05.2012 Scurano PR

Messaggio da Fatdaddy »

GabydiCorsa ha scritto:...mi sa che sto sbagliando qualcosa :nonzo:
Impossibile. Il metodo Ad Minchiam non contempla errori. Tranqui, Gaby, è tutto sotto controllo! :thumleft:
Podistica San Damaso ha scritto:Io invece che dire...come scritto sul mio Fb non potevo chiedere esordio migliore x capire cos'e' un trail...
fango, pioggia, discese impossibili in mezzo al bosco, che spettacolo :love:
Qui mi sa che c'è un altro caduto nella rete... :batman: Grande Andrea!! :thumleft:
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Fat piu' che caduto nella rete ieri son caduto in mezzo ai rovi :mrgreen:
x fortuna che il mio essere leggiadro mi ha fatto appoggiare solo il mio culone e la mano
DanteHicks
Aspirante Maratoneta

Messaggio da DanteHicks »

Il bello è che la gara è stata accorciata portandola a 14 km circa, ma sul sito SDAM compare una lunghezza di 11,2 km.
Sono stato alcuni minuti a riflettere sulla possibilità che il Garmin necessitasse di un reset, dato che calcolava un tempo min/km delirante rispetto a quello della classifica ufficiale. :thumleft:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Podistica San Damaso ha scritto:Fat piu' che caduto nella rete ieri son caduto in mezzo ai rovi :mrgreen:
Se arrivi al traguardo senza un ginocchio o un palmo di mano sbucciati, con qualche dito tagliuzzato o con le gambe rosse da ortiche e/o rovi non ti omologano il tempo... :-"
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

DanteHicks ha scritto:Il bello è che la gara è stata accorciata portandola a 14 km circa, ma sul sito SDAM compare una lunghezza di 11,2 km.
Sono stato alcuni minuti a riflettere sulla possibilità che il Garmin necessitasse di un reset, dato che calcolava un tempo min/km delirante rispetto a quello della classifica ufficiale. :thumleft:
Non me ne ero accorto.
Insomma han voluto a tutti i costi far risultare sti famosi 2 giri da 5 km circa :lol:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
DanteHicks
Aspirante Maratoneta

Messaggio da DanteHicks »

E' stato bello che ci abbiano detto che sarebbe durata 3 km in meno rispetto alla realtà, così ho potuto tirare come un deficiente all'inizio per poi pentirmene alla fine. :-D

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”