ecco perchè non si trovano più tubi di gomma e criceti.....mantissa ha scritto:ho comprato un rotolo di tubo di gomma da 30km e una colonia di 200 criceti per riavvolgerlo mentre mi faccio la doccia.
funziona.

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
ecco perchè non si trovano più tubi di gomma e criceti.....mantissa ha scritto:ho comprato un rotolo di tubo di gomma da 30km e una colonia di 200 criceti per riavvolgerlo mentre mi faccio la doccia.
funziona.
saverioba74 ha scritto:Forse sono l'unico a non avere particolari fastidi con il marsupio con portaboraccia preso da decathlon http://www.decathlon.it/cintura-1-borra ... 49513.html, specifico che al momento non faccio lunghi superiori ai 28 km e che li faccio con tempi alti > 5' al km, però li faccio nel sud italia (Bari) dove fa caldissimo e c'è molta % di umidità!
in alti casi l'acqua non la porti dietro, ci corri intornoMarcelloS. ha scritto:Quando ho lunghissimi (oltre 30 km) di allenamento generalmente porto il marsupietto (molto leggero e comodo) con dentro uno/due gel e una barretta. Più che altro per precauzione, non si sa mai... In genere in corsa, infatti, non bevo nè mangio, tranne in casi particolari, fino ai 30 km (o alle 2h abbondanti).
Quando sto via oltre quel tempo, porto la borraccia (del marsupio) con dentro un Powerade, ma siccome piena mi infastidisce un po' nella corsa, la tengo in mano senza grossi problemi. Per esempio sabato nelle 3 ore dell'ascesa al Cornizzolo ho fatto così. Una borraccia bevuta, un gel arrivato in cima e un sorso d'acqua ad una fontanella trovata in discesa... e tutto ok così![]()
dovedavide ha scritto:in alti casi l'acqua non la porti dietro, ci corri intornoMarcelloS. ha scritto:Quando ho lunghissimi (oltre 30 km) di allenamento generalmente porto il marsupietto (molto leggero e comodo) con dentro uno/due gel e una barretta. Più che altro per precauzione, non si sa mai... In genere in corsa, infatti, non bevo nè mangio, tranne in casi particolari, fino ai 30 km (o alle 2h abbondanti).
Quando sto via oltre quel tempo, porto la borraccia (del marsupio) con dentro un Powerade, ma siccome piena mi infastidisce un po' nella corsa, la tengo in mano senza grossi problemi. Per esempio sabato nelle 3 ore dell'ascesa al Cornizzolo ho fatto così. Una borraccia bevuta, un gel arrivato in cima e un sorso d'acqua ad una fontanella trovata in discesa... e tutto ok così![]()
quasi...