Estate 2012 - Circuito "Corri nei Borghi" - Prov. Bergamo

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

giampis
Top Runner

Re: Estate 2012 - Circuito "Corri nei Borghi" - Prov. Bergam

Messaggio da giampis »

davide1977 ha scritto:
davide1977 ha scritto:Ho visto la classifica di Clusone su "l'Eco" Palamini 2 Gualdi 3 :study: Direi bassino come livello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:beer:
Giampi mi sa che troppe saponette ti fanno male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Parlavo di Clusone ,non di Selvino :thumleft:
P...vacca!!!! :hail: a ta ghet prope resù
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

solo tre precisazioni, perchè mi sembra corretto farlo :wink: :

la prima, un po' off topic e mi scuso, riguarda la polemica per la finale del fosso di selvino. Non sono morti di fame Gualdi o Palamini.. sono atleti che lo fanno di mestiere e siccome ho la certezza al 200% che sono stati invitati dagli organizzatori di selvino, così come la prima donna, sentendosi dire: se vieni e vinci ti porti a casa 300 euro hanno fatto più che bene a presentarsi (dato che è una gara riconosciuta dalla fidal). Credo che le giuste polemiche vadano fatte all'organizzazione dell'ultima prova di selvino (dato che non è stato il comitato del fosso a mettere in palio i soldi ma bensì la selvinodicorsa) che ha deciso autonomamente, senza interpellare la segreteria del fosso, di premiare in denaro il primo uomo e la prima donna, eticamente molto scorretto su questo non si discute :wink:
la seconda riguarda le classifiche del fosso de l'eco di bergamo, non è che sono "sbagliate" ma il giornalista si limita a pubblicare le classifiche secondo ciò che gli fornisce la fidal e come sappiamo tutti per la fidal non esiste la classifica "tutti insieme appassionatamente" del fosso :mrgreen: ma fatta secondo le loro categorie :wink: ... il problema è che non c'entravano un tubo con il regolamento del circuito :mrgreen:
l'ultima precisazione: Giampis bif de meno :mrgreen: non tirare fuori un'altra classifica se si sta parlando di un'altra :mrgreen: :culone:

e venerdi sera tutti a Songavazzo per la finale :D
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Io sto con Lumaca, se la gara era aperta a tutti han fatto bene a partecipare, anche se non fossero stati invitati. Per premiare quelli che hanno fatto più punti credo sia stata fatta la classifica del circuito e premiata a parte.

Visto che la nostra Lumachina è così informata :mrgreen: , perché la Fidal manda a L'Eco le classifiche delle gare del fosso? A parte Selvino, anche le altre erano riconosciute Fidal?

Riguardo al circuito Corri nei Borghi, ne ho corse un paio, e il livello era molto più alto che al Fosso, per intenderci il buon Bourifa non so se è arrivato nei primi 5 alla gara a cui ho partecipato!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

teomat ha scritto:Per premiare quelli che hanno fatto più punti credo sia stata fatta la classifica del circuito e premiata a parte.
yesssss :asd2: l'unica differenza è stata dare 300 euro al primo uomo e 200 alla prima donna nella singola gara, per il resto esattamente tutto uguale alle altre gare.

teomat ha scritto:Visto che la nostra Lumachina è così informata :mrgreen: , perché la Fidal manda a L'Eco le classifiche delle gare del fosso? A parte Selvino, anche le altre erano riconosciute Fidal?
si esatto, quest'anno tutto il circuito del fosso aveva l'approvazione della fidal :wink:, gli anni scorsi il fosso non veniva nemmeno menzionato, venivano pubblicate due volte (mi sembra) i primi 5 della classigica generale femminile e maschile ma a pagamento se non sbaglio, non per iniziativa del giornale.
teomat ha scritto:Riguardo al circuito Corri nei Borghi, ne ho corse un paio, e il livello era molto più alto che al Fosso, per intenderci il buon Bourifa non so se è arrivato nei primi 5 alla gara a cui ho partecipato!
La gara dove Migidio è arrivato nono è stata potente :mrgreen: nelle altre c'erano 5/6 nomi forti e poi i soliti noti del fosso nonostante premino in soldi i primi 20 :shock:
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

la prima, un po' off topic e mi scuso, riguarda la polemica per la finale del fosso di selvino. Non sono morti di fame Gualdi o Palamini.. sono atleti che lo fanno di mestiere e siccome ho la certezza al 200% che sono stati invitati dagli organizzatori di selvino, così come la prima donna, sentendosi dire: se vieni e vinci ti porti a casa 300 euro hanno fatto più che bene a presentarsi (dato che è una gara riconosciuta dalla fidal). Credo che le giuste polemiche vadano fatte all'organizzazione dell'ultima prova di selvino (dato che non è stato il comitato del fosso a mettere in palio i soldi ma bensì la selvinodicorsa) che ha deciso autonomamente, senza interpellare la segreteria del fosso, di premiare in denaro il primo uomo e la prima donna, eticamente molto scorretto su questo non si discute :wink:
=; Io e Giampi ci eravamo visti la domenica percui non abbiamo specificato bene qui nel 3D.La nostra " polemica" se cosi si può chiamare :D,non era nei confronti degli atleti,anche se non fossero stati professionisti una volta che rispettano il regolamento hanno tutto il diritto di vincere e prendere cio che gli spetta, il nostro era piu un ragionamento simile al tuo.Che senso ha organizzare un circuito di un certo livello se poi il risultato finale viene messo in ombra dal risultato della singola gara? :nonzo:
Avrebbe avuto piu senso per gli organizzatori di Selvino o farsi spostare in una tappa precedente,evitando cosi il problema delle premiazioni concomitanti,o ancor meglio fare gara a parte.
Detto questo avercene di gare che mettono in palio i premi in denaro :asd2: sicuramente è bello correre ma quando vedi gare con i campioni,e piu ce n'è meglio è,ti godi davvero uno spettacolo meraviglioso :asd2:
la seconda riguarda le classifiche del fosso de l'eco di bergamo, non è che sono "sbagliate" ma il giornalista si limita a pubblicare le classifiche secondo ciò che gli fornisce la fidal e come sappiamo tutti per la fidal non esiste la classifica "tutti insieme appassionatamente" del fosso :mrgreen: ma fatta secondo le loro categorie :wink: ... il problema è che non c'entravano un tubo con il regolamento del circuito :mrgreen:
Qui invece la polemica ci potrebbe scappare :wink: :mrgreen:,ma possibile che debba essere la Fidal a mandare le classifiche ](*,),se ci fosse stato un giornalista o un collaboratore presente durante tutta la manifestazione al momento di pubblicare l'articolo,in presenza di errori o parti poco chiare, avrebbe potuto rimediare,purtroppo sono notizie che interessano poco :thumbdown: .Tra l'altro ricordo che proprio il giorno precedente il commento di Giampis stavo leggendo un articolo in cui era presente uno strafalcione madornale [-( ,non chiedermi quale perchè è passato troppo tempo :emb:.
l'ultima precisazione: Giampis bif de meno :mrgreen: non tirare fuori un'altra classifica se si sta parlando di un'altra :culone:

Lumaca qui mi spiace dirtelo ma sbagli: :asd2: Giampis non beve,inizia a sentire il peso dell'età che avanza :smoked:
e venerdi sera tutti a Songavazzo per la finale
In bocca al lupo :thumleft:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

lumaca ha scritto: La gara dove Migidio è arrivato nono è stata potente :mrgreen: nelle altre c'erano 5/6 nomi forti e poi i soliti noti del fosso nonostante premino in soldi i primi 20 :shock:
Figurati se non andavo a scegliere proprio quella di gara!!! :smoked: :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

@ Davide: :beer: intendevamo entrambi le stesse cose :wink:
per le classifiche su l'eco.. che vuoi farci, comanda la fidal ](*,)

...e per quanto riguarda giampi... :mrgreen: è un caso disperato :mrgreen: :culone:
nicklis87
Maratoneta

Messaggio da nicklis87 »

Qualcuno sa se è prevista l'edizione 2013 di "Corri nei Borghi"? Grazie :D
10 km: 41'20" (Brescia Art Marathon - 13/03/2016)
21 km: 1h 28' 17" (Brescia Art Marathon - 13/03/2016)
42 km: 3h30:06 (Milano- 08/04/2018)

Profilo Garmin Connect: http://connect.garmin.com/modern/profile/nicklis87
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

io so che fanno di sicuro la gara di Parre, che poi ci sia ancora il circuito non so...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
Lord_Phil
Top Runner

Messaggio da Lord_Phil »

Quando sarà la gara di Parre?
Sarebbe molto bello se facessero ancora il circuito con 6 tappe :)
100 12”62 200 25”45 400 57”10 800 2'18" - 2'52
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”