Mi hai sevito una battuta sul piatto d argento , non la dico perche troppo volgare .... mi limito solo ... A Piacio' sei na sagoma te e sti cessi de gare ahaahhaahahahahahahaha
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
maumau1 ha scritto:Negativo, passo anche al campus.....gara piu' brutta tra quelle che conosco.....e poi causa dissenteria non corro da qualche giorno
@roberto, sono 9700 m quasi tutti sul vialone che porta a tor vergata, tra sottopassi e cavalcavia e finisce con un notevole strappo in salita ....anonima
Abbiamo timore delle salite......
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
Anche io ci sono! gara orrenda con biscottone sullo stradone di Tor Bellamonaca .. ricordo solo le litigate sul tratto finale perchè gli abitanti del quartiere volevano passare con le macchine sopra di noi .. ma era la 2° gara in vita mia e forse i miei ricordi sono più negativi del solito ..
maumau1 ha scritto:Negativo, passo anche al campus.....gara piu' brutta tra quelle che conosco.....e poi causa dissenteria non corro da qualche giorno
@roberto, sono 9700 m quasi tutti sul vialone che porta a tor vergata, tra sottopassi e cavalcavia e finisce con un notevole strappo in salita ....anonima
Abbiamo timore delle salite......
@gianluca, e' noto a tutti che adoro le salite e patisco le discese main questo caso non mi piace proprio la gara
Robertino ha scritto:Sarà anche monotona ma mai come i 16 x 500 di oggi in pista...
@ Gravity: ci vediamo domenica mattina
Ok Rob a domenica...sei un grande a fare un allenamento del genere con questo caldo...al Campus mi sa che voli...devo cercare di attaccarmi alla tua scia
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32