lilligas ha scritto:maumau1 ha scritto:Lilli, ma che ti frega del tempo

.....ti sei divertita e dalle foto si capisce tutto questo

Già Mau! E anche se oggi sò mezza zoppina la felicità e la soddisfazione mi ripagano del fastidio che provo e che proverò nei prossimi giorni, diciamo anche settimane và!!!

Ciao Francesca,
ho letto il resoconto della gara che hai fatto. Se fossi in te, non mi sentirei troppo giù, anzi, il 54,08 non è da riferire ai 10000

è da riferire ai 10500 che segnava la maggior parte dei garmin che avevano gli atleti. Io per quanto mi riguarda, ogni volta che passavo al cartello in terra che segnava il chilometraggio, ho visto che il mio garnin segnava il km

per questo motivo ti posso dire, che fino al 10° km la distanza misurata era perfetta

però nel tempo finale devi aggiungere altri 500 metri circa, il che vuol dire: correndo a circa 5 al minuto, dal tuo tempo devi togliere 2,30 minuti, così il tuo totale si riduce a un 51,38 circa per niente male!!!!:D Per me, visto che avevi il dolore al tendine, e ne so qualcosa cosa vuol dire correre con il dolore, questo risultato lo devi prendere come ottimo

perchè vuol dire, che se stai bene, e puoi spingere come ti riesce, vedrai come si abbasseranno i tuoi tempi sui 10000
Tornando a parlare della giornata, è stata una giornata incredibile, dal punto di vista della festa e tutto il contorno

e dulcis in fundo, finalmente ci siamo conusciuti

e mi riempie ancor più di gioia aver visto che hai pubblicato le foto che abbiamo fatto subito dopo il traguardo. Ti ringrazio veramente di cuore e, come siamo rimasti d'accordo, qualche volta ci faremo una corsetta insieme
Ti comunico il mio tempo reale finale 42,53 per fare i 10500 media al km 4,05