maumau1 ha scritto:cesarecolasanti ha scritto:Invernalissima? Potrebbe essere un'idea.. Intanto pensiamo a firenze che è meglio ..
inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Pensa pensa sola quanto devi da soffri ahahaahahahahahahaah
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
maumau1 ha scritto:cesarecolasanti ha scritto:Invernalissima? Potrebbe essere un'idea.. Intanto pensiamo a firenze che è meglio ..
inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Che palle....stai dappertutto....sei il mio incuboClaudio ha scritto:maumau1 ha scritto:
Pensa pensa sola quanto devi da soffri ahahaahahahahahahaah
si ho ricevuto l'email. I prezzi sempre più alti però.... anche se consoni a quanto offerto. Correre sull'autostrada mi ha seccato e veramente non so se parteciperò. Aspettiamo anche perché adesso che arriva l'estate non voglio pensare all'invernomaumau1 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Sono aperte le iscrizioni per la ROMA 200 PINI 2013 .....![]()
![]()
![]()
Chi ci sara'????
Prima scadenza 27 settembre 2012 per acquistare il pettorale a soli € 22....il pacco gara meritera' come al solito e la maglietta, se ci sara', ve la consigliero' io
![]()
http://www.romaostia.it/?p=5321
PS., Claudio![]()
Teoricamente se si è indecisi è bene iscriversi il prima possibile così si risparmia tanto e male che vada si può fare un buon allenamento per Roma come ho fatto io quest'anno.-Francesco- ha scritto:Ci stavo pensando proprio stamattina.....l'accoppiata con la Maratona di Roma l'ho già sperimentata...e non è il massimo.Ma tanto c'è tempo per decidere.
Si, hai ragione, intendevo dire fino al 27 settembre (data oltre la quale si pagherà di più) c'è tempo.ADB ha scritto:Teoricamente se si è indecisi è bene iscriversi il prima possibile così si risparmia tanto e male che vada si può fare un buon allenamento per Roma come ho fatto io quest'anno.-Francesco- ha scritto:Ci stavo pensando proprio stamattina.....l'accoppiata con la Maratona di Roma l'ho già sperimentata...e non è il massimo.Ma tanto c'è tempo per decidere.