Comincio a sentirmi solo

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

davide1977
Top Runner

Re: Comincio a sentirmi solo

Messaggio da davide1977 »

Marco87 ha scritto:
MarcelloS. ha scritto: :mrgreen:

Io vado verso i 34, ma quelli che mi vedono senza sapere la mia età me ne danno circa 23-26, quindi sono ancora un supergggggggggggiovane! :thumleft: :cheerleader: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Peraltro proseguo il trend perchè sulla foto della patente ne avevo 18 e chi la vede dice che sembro un dodicenne! :smoked: O:)
vero non ti avrei mai dato34anni :oops: :oops:
Concordo :asd2: dargli 34 anni mi sembra esagerato però io un 4/5 anni di galera per uso eccessivo di tabelle glieli darei :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
simpep
Guru

Re: Comincio a sentirmi solo

Messaggio da simpep »

cesarecolasanti ha scritto: ..pensa che io alla "veneranda" età di 45 anni mi sento un cazzarone di prima categoria!!! :mrgreen:
A proposito di "veneranda" età mi viene in mente una barzelletta che ho letto tempo fa sul web.

Un vecchietto di 90 anni sposa una bellissima ragazza di 20.
Dopo un po di tempo il vecchietto va dal dottore e lo informa che la moglie è in attesa di un bambino.
Il dottore annuisce e gli dice:
"Vorrei raccontarle di un uomo un po distratto che va a caccia, ma al posto del fucile per distrazione prende l'ombrello.
Durante la battuta di caccia un orso lo aggredisce e l'uomo gli punta l'ombrello, spara e lo uccide".
"Impossibile" dice il vecchietto "Qualcun altro ha sparato contro l'orso uccidendolo".
"Ecco proprio così" risponde il dottore...
:D

Buone corse > sim
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950

Torna a “Bar del Forum”