Cariparma Running. 9 - Settembre - 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Podistica San Damaso

Re: Cariparma Running. 9 - Settembre - 2012

Messaggio da Podistica San Damaso »

MadSeason ha scritto:io credo proprio di iscrivermi... sarà la mia prima mezza maratona!
attendo ancora qualche settimana per scaramanzia....

se mi iscrivo comunque entro luglio, massimo metà agosto dite che rientro nei primi 2000 per la maglia Nike?

se a meta' luglio hanno gia' fatto piu' di 2000 competitivi direi che diventa una delle mezze maratone piu' partecipate d'Italia... :wink:
Podistica San Damaso

Stavo guardando perche' mi sono accorto che non c'e' solo la 21km
cmq dati 2011
30km 408 arrivati
21km 634 arrivati...20° Euge 29° MarcelloS :shock: (me li ero persi questi risultati)
10km Cardio Run 438 arrivati

x cui vai tranquillo la maglia tecnica dovresti averla :thumleft:
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Sto facendo l'iscrizione.
Posseggo il chip verde e rotondo del calendario provinciale di Parma di corse su strada.
Andrà bene lo stesso?
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
alberto72
Ultramaratoneta

Messaggio da alberto72 »

Run_Franz_Run ha scritto:...e fai bene Alberto: credo sia una bella gara.

non credo sia ideale per i pb: è un periodo dove nelle nostre zone c'è parecchia afa.
......guerdi che me son d' Bulagna. Mi alleno con il coltello per tagliare l'umidità dell'aria...... :D
Ieri pomeriggio, in pista alle 15,45 con 36° a fare ripetute da 400mt. :rambo:
........forse dovrei trovare anche un altro hobby :nonzo:
A parte agli scherzi, non la vedi da pb per l'afa, per il dislivello, per la gente, per il periodo, perchè non mi vedi allenato, o perchè?
Maratone + ultra = 32
insane
Guru

Messaggio da insane »

Secondo me non è da pb perchè a Settembre,come a Bologna,c'è caldo e umido e,salvo eccezioni,questo mal si sposa con la possibilità di fare il tempo..

..per il resto,il dislivello non è significativo,al massimo c'è qualche curva di troppo a rallentare un pochino,mentre dalla confusione iniziale,si viene fuori in tempi simili ad altre mezze.. :salut:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
LELLO72
Top Runner

Messaggio da LELLO72 »

la sto valutando per fare la 30 km ...............cosi vengo a Parma a mangiare il culatello
Podistica San Damaso

LELLO72 ha scritto:la sto valutando per fare la 30 km ...............cosi vengo a Parma a mangiare il culatello

spero dopo la corsa :wink:
Podistica San Damaso

Io invece sto valutando se venire x andare a mangiare il gelato dal Miro :sbav:
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Messaggio da Run_Franz_Run »

aroldo74 ha scritto:Sto facendo l'iscrizione.
Posseggo il chip verde e rotondo del calendario provinciale di Parma di corse su strada.
Andrà bene lo stesso?
No; la Cariparma non è inserita nel calendario provinciale. Ti verrà assegnato un nuovo chip valido per la sola Cariparma (all'arrivo ricordarsi di restituire il chip per riavere la caparra)
LELLO72 ha scritto:la sto valutando per fare la 30 km ...............cosi vengo a Parma a mangiare il culatello
Il culatello buono lo troverai nella bassa parmense (Zibello/Polesine); a Parma devi essere fortunato.
cmq, torta fritta con salumi (prosciutto, spalla cotta, salame di Felino in primis) è un must per chi non ha mai assaggiato 8certo non sono il massimo con il caldo, ma ci stanno sempre bene)
MadSeason ha scritto:....se mi iscrivo comunque entro luglio, massimo metà agosto dite che rientro nei primi 2000 per la maglia Nike?
Vai tranquillissimo...... ci starai alla grande. Da quel che ricordo solamente un anno (credo 2010) sforarono i 2000 partecipanti (competitivi): non c'erano grosse gare in quel periodo e la 21Km era valida come campionato italiano di mezza per i bancari (Cariparma è infatti uno sponsor)
alberto72 ha scritto: .... non la vedi da pb per l'afa, per il dislivello, per la gente, per il periodo, perchè non mi vedi allenato, o perchè?
Credo che abbia già detto tutto (e sempre bene, come sua consuetudine) AndreaInsane: il clima non aiuta a fare ottimi tempi e sei costretto a prepararla in mesi caldi come luglio/agosto. Diciamo che la reputo un'ottima gara-allenamento.
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
alberto72
Ultramaratoneta

Messaggio da alberto72 »

Ok, per acclamazione, esco dai giochi. Come allenamento correrò già la RTU di Bologna, con mia moglie. Vuol dire che preparo la 30km Bologna-Savigno di fine settembre.
Buon divertimento a chi andrà :thumleft:
Maratone + ultra = 32

Torna a “Mezza Maratona”