aroldo74 ha scritto:Sto facendo l'iscrizione.
Posseggo il chip verde e rotondo del calendario provinciale di Parma di corse su strada.
Andrà bene lo stesso?
No; la Cariparma non è inserita nel calendario provinciale. Ti verrà assegnato un nuovo chip valido per la sola Cariparma (all'arrivo ricordarsi di restituire il chip per riavere la caparra)
LELLO72 ha scritto:la sto valutando per fare la 30 km ...............cosi vengo a Parma a mangiare il culatello
Il culatello buono lo troverai nella bassa parmense (Zibello/Polesine); a Parma devi essere fortunato.
cmq, torta fritta con salumi (prosciutto, spalla cotta, salame di Felino in primis) è un must per chi non ha mai assaggiato 8certo non sono il massimo con il caldo, ma ci stanno sempre bene)
MadSeason ha scritto:....se mi iscrivo comunque entro luglio, massimo metà agosto dite che rientro nei primi 2000 per la maglia Nike?
Vai tranquillissimo...... ci starai alla grande. Da quel che ricordo solamente un anno (credo 2010) sforarono i 2000 partecipanti (competitivi): non c'erano grosse gare in quel periodo e la 21Km era valida come campionato italiano di mezza per i bancari (Cariparma è infatti uno sponsor)
alberto72 ha scritto:
.... non la vedi da pb per l'afa, per il dislivello, per la gente, per il periodo, perchè non mi vedi allenato, o perchè?
Credo che abbia già detto tutto (e sempre bene, come sua consuetudine) AndreaInsane: il clima non aiuta a fare ottimi tempi e sei costretto a prepararla in mesi caldi come luglio/agosto. Diciamo che la reputo un'ottima gara-allenamento.