Domenica farò questa gara con lo stesso spirito con cui affronto le altre, che siano di beneficienza e non.
P.S. Ho il pettorale 190.

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
La penso come te. Io corro per passione e dove preferisco, se poi c'è anche la solidarietà ben venga altrimenti si può fare come ho fatto io ieri e cioè fare un bonifico (nel mio caso 20 euro per i terremotati) in beneficenza.FrancescaSavonese ha scritto:ACCIDERBA...ho sollevato un polverone senza volere, a quanto pare!![]()
Domenica farò questa gara con lo stesso spirito con cui affronto le altre, che siano di beneficienza e non.
@ADB ricordo questo tuo post "Ormai da tempo evito le gare business e vado a correre la gare UISP o dove non c'è lucro."ADB ha scritto:La penso come te. Io corro per passione e dove preferisco, se poi c'è anche la solidarietà ben venga altrimenti si può fare come ho fatto io ieri e cioè fare un bonifico (nel mio caso 20 euro per i terremotati) in beneficenza.FrancescaSavonese ha scritto:ACCIDERBA...ho sollevato un polverone senza volere, a quanto pare!![]()
....ed io quelle che non correte voi due perche' non ce la farei a rincorrerviRobertino ha scritto:Io corro le gare che corre Gravity, ovviamente rincorrendolo
infatti non è una gara business. Quale sarebbe il business quando la quota è di 2 euro? per business intendo gare come: La Corsa di Miguel; l'altra che si corse a fine anno a 15 euro di iscrizione, e cosi via.gravity ha scritto:@ADB ricordo questo tuo post "Ormai da tempo evito le gare business e vado a correre la gare UISP o dove non c'è lucro."ADB ha scritto: La penso come te. Io corro per passione e dove preferisco, se poi c'è anche la solidarietà ben venga altrimenti si può fare come ho fatto io ieri e cioè fare un bonifico (nel mio caso 20 euro per i terremotati) in beneficenza.![]()
non ce l'ho con gravity ma sto esprimendo il mio pensiero in virtù dei tanti commenti specie su FB tanti hanno fatto.maumau1 ha scritto:![]()
non state dicendo le stesse cose??
![]()
Certo che l'iscrizione è gratuita ci mancherebbe, i soldi li abbiamo già dati noi contribuenti, addirittura 50.000 Euro per organizzare questa corsetta il cui messaggio sarà di propaganda politicaADB ha scritto:infatti non è una gara business. Quale sarebbe il business quando la quota è di 2 euro? per business intendo gare come: La Corsa di Miguel; l'altra che si corse a fine anno a 15 euro di iscrizione, e cosi via.gravity ha scritto: @ADB ricordo questo tuo post "Ormai da tempo evito le gare business e vado a correre la gare UISP o dove non c'è lucro."![]()
Non vedo dunque alcuna attività economica (termine italiano) nella "Corriamo per la Legalità. E' una gara dove anche i bambini possono partecipare e gratis.
Secondo me NO! altrimenti non ci andavo. Quale propaganda politica sarebbe? per far votare Alemanno?gravity ha scritto:
Certo che l'iscrizione è gratuita ci mancherebbe, i soldi li abbiamo già dati noi contribuenti, addirittura 50.000 Euro per organizzare questa corsetta il cui messaggio sarà di propaganda politicasecondo te non è una gara Business???