CORRIAMO PER LA LEGALITA ROMA 3 GIUGNO 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

FrancescaSavonese

Re: CORRIAMO PER LA LEGALITA ROMA 3 GIUGNO 2012

Messaggio da FrancescaSavonese »

ACCIDERBA...ho sollevato un polverone senza volere, a quanto pare! :oops:

Domenica farò questa gara con lo stesso spirito con cui affronto le altre, che siano di beneficienza e non.

P.S. Ho il pettorale 190. :thumleft:
ADB

Messaggio da ADB »

FrancescaSavonese ha scritto:ACCIDERBA...ho sollevato un polverone senza volere, a quanto pare! :oops:

Domenica farò questa gara con lo stesso spirito con cui affronto le altre, che siano di beneficienza e non.

La penso come te. Io corro per passione e dove preferisco, se poi c'è anche la solidarietà ben venga altrimenti si può fare come ho fatto io ieri e cioè fare un bonifico (nel mio caso 20 euro per i terremotati) in beneficenza.
gravity
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gravity »

ADB ha scritto:
FrancescaSavonese ha scritto:ACCIDERBA...ho sollevato un polverone senza volere, a quanto pare! :oops:

La penso come te. Io corro per passione e dove preferisco, se poi c'è anche la solidarietà ben venga altrimenti si può fare come ho fatto io ieri e cioè fare un bonifico (nel mio caso 20 euro per i terremotati) in beneficenza.
@ADB ricordo questo tuo post "Ormai da tempo evito le gare business e vado a correre la gare UISP o dove non c'è lucro." :mrgreen: :mrgreen:
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
Robertino

Messaggio da Robertino »

Io corro le gare che corre Gravity, ovviamente rincorrendolo :D
Robertino

10 km: 34.42
21,097 km: 1.15.36
42,195 km: 2.42.33
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Robertino ha scritto:Io corro le gare che corre Gravity, ovviamente rincorrendolo :D
....ed io quelle che non correte voi due perche' non ce la farei a rincorrervi :culone:
Maurizio
ADB

Messaggio da ADB »

gravity ha scritto:
ADB ha scritto: La penso come te. Io corro per passione e dove preferisco, se poi c'è anche la solidarietà ben venga altrimenti si può fare come ho fatto io ieri e cioè fare un bonifico (nel mio caso 20 euro per i terremotati) in beneficenza.
@ADB ricordo questo tuo post "Ormai da tempo evito le gare business e vado a correre la gare UISP o dove non c'è lucro." :mrgreen: :mrgreen:
infatti non è una gara business. Quale sarebbe il business quando la quota è di 2 euro? per business intendo gare come: La Corsa di Miguel; l'altra che si corse a fine anno a 15 euro di iscrizione, e cosi via.
Non vedo dunque alcuna attività economica (termine italiano) nella "Corriamo per la Legalità. E' una gara dove anche i bambini possono partecipare e gratis.

Vedo più grave coloro corrono soltanto le gare che taluni definiscono di criterium e dove grandi società si ingrassano! Quello è da evitare
Ultima modifica di ADB il 1 giu 2012, 14:46, modificato 1 volta in totale.
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

:nonzo: :nonzo: non state dicendo le stesse cose?? :nonzo: :nonzo:
Maurizio
ADB

Messaggio da ADB »

maumau1 ha scritto::nonzo: :nonzo: non state dicendo le stesse cose?? :nonzo: :nonzo:
non ce l'ho con gravity ma sto esprimendo il mio pensiero in virtù dei tanti commenti specie su FB tanti hanno fatto.
Le persone veramente mangiano pane ed ipocrisia.....mah! [-X
gravity

Messaggio da gravity »

ADB ha scritto:
gravity ha scritto: @ADB ricordo questo tuo post "Ormai da tempo evito le gare business e vado a correre la gare UISP o dove non c'è lucro." :mrgreen: :mrgreen:
infatti non è una gara business. Quale sarebbe il business quando la quota è di 2 euro? per business intendo gare come: La Corsa di Miguel; l'altra che si corse a fine anno a 15 euro di iscrizione, e cosi via.
Non vedo dunque alcuna attività economica (termine italiano) nella "Corriamo per la Legalità. E' una gara dove anche i bambini possono partecipare e gratis.
Certo che l'iscrizione è gratuita ci mancherebbe, i soldi li abbiamo già dati noi contribuenti, addirittura 50.000 Euro per organizzare questa corsetta il cui messaggio sarà di propaganda politica :-# secondo te non è una gara Business???
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
ADB

Messaggio da ADB »

gravity ha scritto:
Certo che l'iscrizione è gratuita ci mancherebbe, i soldi li abbiamo già dati noi contribuenti, addirittura 50.000 Euro per organizzare questa corsetta il cui messaggio sarà di propaganda politica :-# secondo te non è una gara Business???
Secondo me NO! altrimenti non ci andavo. Quale propaganda politica sarebbe? per far votare Alemanno? :D Polverini? :D :D :D :D
li prenderei a calci entrambi. Erano quelli che dovevano sistemare le cose.. ](*,) ](*,)

Vedo più grave coloro corrono soltanto le gare che taluni definiscono di criterium e dove grandi società si ingrassano senza pagare le tasse! Quello è da evitare

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”