Torino, 3 giugno 09: SUPERGARA 5 km da Sassi a Superga

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MuoioMaNonMiFermo
Aspirante Maratoneta

Re: Torino, 3 giugno 09: SUPERGARA 5 km da Sassi a Superga

Messaggio da MuoioMaNonMiFermo »

runningmamy ha scritto:Ho telefonato ieri agli organizzatori, le iscrizioni si potranno fare nei soliti negozi di sport; prevedono un migliaio di iscrizioni, ma essendo la prima, non sanno bene...secondo me ci sarà tanta gente, domenica a Cavoretto c'era la fila di gente che saliva...mai vista! Anche al Valentino sento ho sentito tanti che la vogliono fare. Speriamo preparino abbastanza pettorali! :D

Allora tocca iscriversi il prima possibile....
Corrado
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

MuoioMaNonMiFermo
Aspirante Maratoneta

Stamattina l'ho fatta, porca miseria in salita il fumo lo sento, mi spacca il fiato... dividerei la salita in quattro, la prima parte facile, poi c'è il primo muro tosto ma abbastanza corto, poi si rifiata per circa un km e poi c'è un secondo tratto dove stamattina stavo impennando nonostante fossi a piedi e poi salita dura ma costante.

Tanto non ho obbiettivi, se non partecipare. Chi c'è alla fine del forum? Mi piacerebbe conoscere finalmente qualcuno. MAury e Silvia???...
Corrado
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Io ci sono, salvo che non mi spacchi, nei tre giorni precedenti.... [-o< :mrgreen:

Sai se ci si può iscrivere prima della partenza?
MuoioMaNonMiFermo
Aspirante Maratoneta

non lo so sinceramente anch'io volevo fare così
Corrado
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Ci sarò anch'io con i miei ragazzi, e mi farebbe proprio piacere conoscervi! :D
Questo percorso mi preoccupa molto...l'ho visto in macchina :doh: e temo che lo farò perlopiù di passo...ma penso che non sarò la sola, alla corritorino ho visto molta gente sopravvalutarsi, ma d'altra parte saremo molti di meno. :nonzo:

Allora, io ho chiamato la TM ieri: le iscrizioni nei negozi NON le fanno; ci si può iscrivere con versamento su CC o bonifico, ed inviando poi il fax delle ricevute assieme al modulo che si scarica via internet; oppure con iscrizione via e-mail, ma io non riesco, non si collega alla pagina; oppure alla sede della TM, nei giorni feriali, e se non sbaglio, ci si può iscrivere anche per tutto il giorno della gara.
Loro sono lì a partire dalle 10, nell'atrio della tramvia.
Per tornare mi hanno confermato che ci saranno le corse della tramvia ogni 30', fino alle 23,30.
Se volete delle altre informazioni, e non avete tempo di chiamare, se volete ditemi e li chiamo io, poi posto qui.

Magari pensiamo anche a dove trovarci per salutarci, che cosa ne dite?
A meno che quando io arriverò, non ci sia più nessuno... :cry:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
MuoioMaNonMiFermo
Aspirante Maratoneta

gentilissima...

guarda Silvia and family, per il ritrovo mi rendo disponibile sia ad arrivare un pò prima, sia di incontrarci al traguardo. Non ho idea di quanta gente ci sarà, credo che di ottimisti ce ne saranno tanti, e mi riferisco a quelli senza esperienza come me che non hanno idea del percorso e si fanno forviare dai 5 km, io però l'ho fatto più volte e devo dirti che è molto divertente.

A quanto ho capito Mauri è uno che viaggia quindi o ci aspetta e nel frattempo costruisce una capanna, va a caccia e per quando arriviamo noi ci fa trovare del cibo pronto =D> =D> , oppure meglio incontrarci prima. Per me è indifferente. Io mi porto il salvavita beghelli così se vado in crisi chiamano aiuto :barella: . Cmq andando piano si sale bene, io esagero un pò perchè oggi ho fatto un pò il figo , ma mi dimentico sempre che non faccio una vita da atleta :sbav2: !!!
Corrado
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Se tutto fila liscio ci sarò anch'io :salut: :salut:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

MuoioMaNonMiFermo ha scritto: A quanto ho capito Mauri è uno che viaggia
Caspiterina e come fai a saperlo, in effetti viaggio molto, Piemonte, Toscana, Liguria, ecc... :smoked: ma per lavoro... :wink:

Direi che è molto meglio trovarci all'arrivo, magari guardo su google earth un posto consono...e vi dico :D

Se non dovessi correre comunque ci sarò a vedervi, perchè accompagnero un mio collega in ogni caso. :beer:
Ultima modifica di mauri1965 il 27 mag 2009, 20:00, modificato 1 volta in totale.
MuoioMaNonMiFermo
Aspirante Maratoneta

bene. dove ci troviamo ragazzi?
Corrado

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”