Grande Riccardo!!
La Ritter la porto io, tu mettici la colonna sonora prima della partenza!
Fabio capisco il dubbio, la quantità di sovrapposizioni di gare per i prossimi mesi è una gran rottura dei cosidetti!
Speravo però di poter seguire le tue tracce lungo il Pelmo!
Lightwolf ha scritto:Moolto indeciso tra questa corsa molto bella e tecnica e questa: http://www.for-adventure.it/sky-race-de ... ulane.html
altrettanto bella e impegnativa, per il pacco gara sceglierei Forni, se la giacca tecnica vale quanto il gilet dello scorso anno è un affare
Che è una settimana prima, a ne non viene in mente nessuno ma sicuro ci sarà qualche pazzo pronto a farsele tutte e 2!!
Dopo aver corso Forni lo scorso anno, se si fanno in tranquillità si riescono a correre entrambe.
Il problema è che ho un conto in sospeso con Forni. E se la corro la tirerei veramente di brutto quindi sarebbe impossibile fare il Pelmo con solo una settimana per recuperare i gradoni del Giaf
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Lightwolf ha scritto:Dopo aver corso Forni lo scorso anno, se si fanno in tranquillità si riescono a correre entrambe.
Il problema è che ho un conto in sospeso con Forni. E se la corro la tirerei veramente di brutto quindi sarebbe impossibile fare il Pelmo con solo una settimana per recuperare i gradoni del Giaf
Ma la prossima settimana non fai trans d'havet e camignada (forse gran...)??
Che vuoi che siano queste??
No il Trans D'Havet putroppo lo salterò non sono preparato per quella distanza
Il resto è da decidere in base al prossimo lungo in montagna che riuscirò a fare
Ma non è escluso che tiri Forni e passeggi in Val Zoldana
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
Lightwolf ha scritto:No il Trans D'Havet putroppo lo salterò non sono preparato per quella distanza
Il resto è da decidere in base al prossimo lungo in montagna che riuscirò a fare
Ma non è escluso che tiri Forni e passeggi in Val Zoldana
Errore mio allora... sorry
Stavo pensando che i lunghi vengono meglio in compagnia...e il prossimo weekend non ci sarebbe niente...
Intanto mi sono iscritto a questa
Così ne approfittiamo per festeggiare il mio compleanno che cade 4 giorni dopo
Per Forni vediamo cosa si riesce a fare