Iscritto con lady che sarà al suo esordio podistico (per il momento unici valdostani )
speriamo di avere ancora un pò di gambe dopo la Dolomites Skyrace
Quando il sole sorge, non importa se sei Greundzo oppure no:
l'importante è che cominci a correre... (proverbio valdostano) cit. www.greundzo.com
Finita! Tempo di 1h 17' 20", per la prima volta in vita mia nella prima metà della classifica Mi accontento di poco (sommando uomini e donne sono 1224° su 2541 classificati).
Garetta nervosa, passo medio 5' 03" sui 15,3 km del percorso
Essendo alla fine della 3° settimana di carico e avendo fatto martedì ripetute in salita, mercoledì ripetute in piano e ieri lungo da 2h non mi lamento...
carme ha scritto:E vai,ho abbassato di un minutino e ho finito in 1e12!! infangato ma felice.
Bravo, bel tempo
Comunque il percorso è nervoso, me lo aspettavo più facile. Inoltre il vento contrario fino al ponte e l'acquazzone successivo non hanno aiutato di certo
carme ha scritto:E vai,ho abbassato di un minutino e ho finito in 1e12!! infangato ma felice.
Bravo, bel tempo
Comunque il percorso è nervoso, me lo aspettavo più facile. Inoltre il vento contrario fino al ponte e l'acquazzone successivo non hanno aiutato di certo
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Sono sempre io
Qualcuno di voi sa come si fa a scaricare dal sito DataSport la classifica completa generala ? ho visto che ci sono vari file in pdf delle varie categorie... ma non c'è un file unico con tutte le categorie ? giusto per vedere in che posizione sono arrivato in assoluto (con le donne)
GRAZIE!!!
SkyRunner81 ha scritto:Sono sempre io
Qualcuno di voi sa come si fa a scaricare dal sito DataSport la classifica completa generala ? ho visto che ci sono vari file in pdf delle varie categorie... ma non c'è un file unico con tutte le categorie ? giusto per vedere in che posizione sono arrivato in assoluto (con le donne)
GRAZIE!!!
Mi sa che non si può... Io ho fatto il calcolo guardando le due classifiche separate (maschile e femminile) e contando quanti hanno fatto un real time migliore del mio