mototata ha scritto:Barbara è internazionale.Punto.
Tu si che sai fare una sintesi!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Infatti, dai ragà, povera Barbie...darle dell'italiana suona offensivo.
Io nel mio Paese (ci deve proprio stare la maiuscola?) mi ci riconosco sempre meno.
Fat_apolide
MarcelloS. ha scritto:
Beh Ciro è chiaramente svizzero al 100%, che dubbi ci sono?
Faccio presente che Ciro Sforza ha al suo attivo 79 presenze nella Nazionale Elvetica, e fino a poco tempo fa allenava il Grasshoppers..
il mistero si infittisce
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
davide1977 ha scritto:Ai raduni è sempre l'ultima ad arrivare e qualche giorno addietro si è perfino lamentata delle banche
Direi che è italiana
Visto che al mio primissimo incontro con altri forumendoli erano tutti in ritardo, ho pensato che fosse una tradizione
Barbara ha scritto:
Visto che al mio primissimo incontro con altri forumendoli erano tutti in ritardo, ho pensato che fosse una tradizione
Al raduno di Lugano io e allievo abbiamo spaccato il minuto!
Io ero talmente in anticipo e nervosa che mi ricordo solo di avere aspettato a lungo
Quasi quasi parto già adesso per non essere in ritardo stasera!