Ci si vede sabato.

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Speriamo che lo mettano piegato!Oscar78 ha scritto:Ah grandissimi! Mi serviva proprio un gazebo giallo!![]()
Ci si vede sabato.
Non so dove dormite ma penso che sia la palestra del 2 Giugno in via Monfalcone; il complesso si chiama 2 giugno (ci sono anche le scuole) ed è all'inizio di via Monfalcone (davanti al CNeS - centro nautico e sommozzatori della Polizia).Oscar78 ha scritto:Scusa Inchi, palestra in via Monfalcone? Ma non era Via 2 Giugno?
Ah ecco svelato l'arcano!un_podista ha scritto:Non so dove dormite ma penso che sia la palestra del 2 Giugno in via Monfalcone; il complesso si chiama 2 giugno (ci sono anche le scuole) ed è all'inizio di via Monfalcone (davanti al CNeS - centro nautico e sommozzatori della Polizia).
Se è quello e vi servono info chiedete pure.
30 parcheggi a ridosso del via?Oscar78 ha scritto:Ah ecco svelato l'arcano!un_podista ha scritto:Non so dove dormite ma penso che sia la palestra del 2 Giugno in via Monfalcone; il complesso si chiama 2 giugno (ci sono anche le scuole) ed è all'inizio di via Monfalcone (davanti al CNeS - centro nautico e sommozzatori della Polizia).
Se è quello e vi servono info chiedete pure.
Una info te la chiedo visto che dei luoghi sei pratico: non son riuscito ada ccaparrarmi uno dei 30 parcheggi a ridosso del via. Nei paraggi della partenza sai per caso come siam messi a parcheggi? (possibilmente gratuiti!)