Trail Golfo dei Poeti - 09/09/12 - La Spezia

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Oscar78
Top Runner

Re: Trail Golfo dei Poeti - 09/09/12 - La Spezia

Messaggio da Oscar78 »

Ah grandissimi! Mi serviva proprio un gazebo giallo! :thumleft:

Ci si vede sabato. :mrgreen:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Oscar78 ha scritto:Ah grandissimi! Mi serviva proprio un gazebo giallo! :thumleft:

Ci si vede sabato. :mrgreen:
Speriamo che lo mettano piegato! :shock:
E io che volevo andare a prendere il pacco gara in moto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Ormai manca poco..

Io arriverò sabato pomeriggio e poi dormirò nella palestra di via Monfalcone... ci sarà qualcun'altro del Forum?
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Yes!! Pure io "palestrato". :mrgreen:
Ho intenzione di partire in tarda mattinata quindi nel pomeriggio ci si vede. :salut:
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Scusa Inchi, palestra in via Monfalcone? Ma non era Via 2 Giugno? ](*,)
Cecilia Mora
un_podista
Top Runner

Io, come ho detto, ci sono, al sabato sera faccio un'altra gara a Pisa:
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=18705
ma, al mattino, sarò pronto per la mini. :rambo:

Peccato che parta da Marola e non dal campo "Montagna", ma si sa, il calcio ha sempre la precedenza e domenica gioca lo Spezia. :ahahah:
La salita (e la discesa) al monte Santa Croce è molto bella (e la conosco bene perché vado ad allenarmici) ma sarà senz'altro bello anche il nuovo percorso.

Il pettorale lo ritiro sabato, in partenza per Pisa.
Domenica mattina potremmo organizzarci e vederci prima della partenza. Cosa ne dite di un piccolo raduno forum?
Oscar78 ha scritto:Scusa Inchi, palestra in via Monfalcone? Ma non era Via 2 Giugno? ](*,)
Non so dove dormite ma penso che sia la palestra del 2 Giugno in via Monfalcone; il complesso si chiama 2 giugno (ci sono anche le scuole) ed è all'inizio di via Monfalcone (davanti al CNeS - centro nautico e sommozzatori della Polizia).
Se è quello e vi servono info chiedete pure.
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

un_podista ha scritto:Non so dove dormite ma penso che sia la palestra del 2 Giugno in via Monfalcone; il complesso si chiama 2 giugno (ci sono anche le scuole) ed è all'inizio di via Monfalcone (davanti al CNeS - centro nautico e sommozzatori della Polizia).
Ah ecco svelato l'arcano!
Una info te la chiedo visto che dei luoghi sei pratico: non son riuscito ada ccaparrarmi uno dei 30 parcheggi a ridosso del via. Nei paraggi della partenza sai per caso come siam messi a parcheggi? (possibilmente gratuiti! :money: )
:salut:
Cecilia Mora
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

si la palestra si chiama 2 giugno, ed e in via Monfalcone; io per fortuna sono riuscito a prenotare in tempo un parcheggio per la domenica. Io partirò nella mattinata di sabato da Venezia, se non ci becchiamo al villaggio di sicuro in Palestra...
un_podista
Top Runner

Oscar78 ha scritto:
un_podista ha scritto:Non so dove dormite ma penso che sia la palestra del 2 Giugno in via Monfalcone; il complesso si chiama 2 giugno (ci sono anche le scuole) ed è all'inizio di via Monfalcone (davanti al CNeS - centro nautico e sommozzatori della Polizia).
Ah ecco svelato l'arcano!
Una info te la chiedo visto che dei luoghi sei pratico: non son riuscito ada ccaparrarmi uno dei 30 parcheggi a ridosso del via. Nei paraggi della partenza sai per caso come siam messi a parcheggi? (possibilmente gratuiti! :money: )
:salut:
30 parcheggi a ridosso del via? :nonzo:
Non ne sapevo niente, comunque, in zona ci sono un buon numero di parcheggi, tutti gratuiti.
Considerato però che saremo in molti ti conviene arrivare presto per trovare un posto abbastanza vicino.
Sul sito avrai senz'altro visto il percorso per arrivare alla partenza:
https://maps.google.it/maps?saddr=A15&d ... sz=18&z=18
Ingrandendo la mappa puoi vedere i parcheggi in zona.

P.S. se il tempo è bello, come spero, io arrivo in moto per avere meno problemi di parcheggio.
un_podista
Top Runner

Purtroppo devo dare un consiglio a chi viene da fuori.
Nonostante l'impegno degli organizzatori che hanno fatto, stanno facendo e faranno di tutto per regalarci una giornata indimenticabile (e così sarà) - chi ha già partecipato a qualche gara organizzata da loro sa di cosa sto parlando, gli altri lo vedranno con i loro occhi - c'è, da un po' di tempo a questa parte, qualche bastardo (mi venivano termini peggiori ma mi sono voluto contenere) che prende di mira le macchine dei podisti durante le varie manifestazioni e tapasciate della zona.
Questi fatti incresciosi sono successi anche alla Vivicittà, a 20 metri dalla partenza, in pieno centro cittadino. :rambo:
Qui alcuni post del blog di un mio amico e compagno di squadra sull'argomento:
http://speziarunning.blogspot.it/2012/0 ... dioti.html
http://speziarunning.blogspot.it/2012/0 ... sedio.html
http://speziarunning.blogspot.it/2012/0 ... petto.html
E la lista potrebbe continuare.
Quindi... noon lasciate oggetti di valore in macchina, c'è il deposito borse ben organizzato: usatelo.
Non lasciate che persone inqualificabili possano rovinare momenti bellissimi. [-X

Non voglio fare del terrorismo ma solo darvi un consiglio; spero proprio che non succederà niente e sono sicuro che gli organizzatori (con oltre 100 volontari) faranno di tutto perché non succeda ma, come si dice... "è meglio aver paura che buscarle"

Ci vediamo domani, tra poco vado a ritirare il pettorale. :thumleft:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”