Stracittadina del borgo Muro Leccese (LE) - 5 Agosto 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gnr
Top Runner

Re: Stracittadina del borgo Muro Leccese (LE) - 5 Agosto 201

Messaggio da gnr »

fab65 ha scritto:salve, sono Fabrizio Pedio uno degli organizzatori della Stracittadina del Borgo, innanzitutto vi ringrazio per i complimenti e vi aspetto per il prossimo anno; mi sono divertito a leggere i commenti sul pacco gara: dato che volevamo fare qualcosa di diverso abbiamo scelto "una scola mozzarelline", che però può essere usata anche con le olive e qualsiasi alimento che sgocciala. grazie e buona corsa a tutti.
grazie Fabrizio!
Come sai, noi podisti all'arrivo siamo notoriamente poco lucidi e non ci viene in mente di chiedere queste cose...
piuttosto ci buttiamo sotto le docce, quando ci sono, e per questo particolare vi ringrazio di nuovo.
Alla prossima edizione.
maria74

Messaggio da maria74 »

fab65 ha scritto: abbiamo scelto "una scola mozzarelline", che però può essere usata anche con le olive e qualsiasi alimento che sgocciala. grazie e buona corsa a tutti.

ah ah avrei dovuto ascoltare mia mamma che leggendo la descrizione del contenuto del pacco gara mi aveva detto che si trattava di uno scola mozzarelle, io invece pensavo fosse lo "sponza frise" :-"

certo che il salento è proprio accogliente, sono fiera di essere salentina anche se ormai di adozione emiliana

a proposito, domattina parto...rientro a reggio emilia, un abbraccio ai runner salentini, buon proseguimento di estate e buone corse!

:beer:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

maria74 ha scritto:
fab65 ha scritto: abbiamo scelto "una scola mozzarelline", che però può essere usata anche con le olive e qualsiasi alimento che sgocciala. grazie e buona corsa a tutti.

ah ah avrei dovuto ascoltare mia mamma che leggendo la descrizione del contenuto del pacco gara mi aveva detto che si trattava di uno scola mozzarelle, io invece pensavo fosse lo "sponza frise" :-"

certo che il salento è proprio accogliente, sono fiera di essere salentina anche se ormai di adozione emiliana

a proposito, domattina parto...rientro a reggio emilia, un abbraccio ai runner salentini, buon proseguimento di estate e buone corse!

:beer:
...e vorrei vedere :mrgreen: ......i salentini sono belle persone....o quasi tutte direbbe qualcuno/a :mrgreen:
Maurizio

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”