Giusto!Lele74 ha scritto:Quelli sono gli elettrodi...io intendo la parte centrale dove alloggia la batteria
Comunque io bagno sempre tutto e non ho ancora avuto problemi... deve anche resistere al sudore o sbaglio?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Giusto!Lele74 ha scritto:Quelli sono gli elettrodi...io intendo la parte centrale dove alloggia la batteria
Si esatto, infatti ho avuto conferma dalla Garmin che la fascia si puo lavare tranquillamente tutta sotto l'acqua perchè è impermeabilefrancio ha scritto:Giusto!Lele74 ha scritto:Quelli sono gli elettrodi...io intendo la parte centrale dove alloggia la batteria
Comunque io bagno sempre tutto e non ho ancora avuto problemi... deve anche resistere al sudore o sbaglio?
davide.ilgiardiniere ha scritto:mm, ok, perchè il manuale diceva di circa 40 sec a 'freddo' ma il mio impiega circa 2-3 minuti...proverò a fare la mossa del davanzale!
Dipende da tante variabili, due in particolare, il cielo limpido e il tempo dell'ultimo utilizzodavide.ilgiardiniere ha scritto:una curiosità...
quanto impiega mediamente il vostro orologio a beccare i satelliti?
Lele74 ha scritto:Dipende da tante variabili, due in particolare, il cielo limpido e il tempo dell'ultimo utilizzodavide.ilgiardiniere ha scritto:una curiosità...
quanto impiega mediamente il vostro orologio a beccare i satelliti?
A me è capitato anche che ci mettesse 20 secondi con cielo limpido e ultimo utilizzo nelle 12 ore precedenti....ma anche 2-3 minuti con inutilizzo di 2-3 giorni o con cielo molto coperto