-Mizuno rider 15
-Asisc landreth 7
-Saucony ride 5
partiamo con le Saucony che oltre ad avere una calzate che non mi risultava comoda, hanno un prezzo abbastanza alto e una durata limitata (anche a detta del commesso-runner
le Landreth mi sono sembrate proprio la via di mezzo tra le mie attuali Cumulus13 e le Mizuno che ho provato dopo: hanno la calzata identica alle Cumulus, stessa ammortizzazione sul tallone ma molto piu reattive sulla pianta,almeno cosi mi sembrava.
le Rider15 invece mi sono stupito fossero incluse tra le A3! sono molto secche, ma allo stesso tempo mi sono molto comode... l'unica cosa che mi impensierisce un po è che sono veramente molto dure anche nel tallone
che dite sono troppo pesante per le Rider15? peso 70kg e sui 10km vado un po sotto i 4'30"... sarei proprio curioso di provare a correre con una scarpa bella reattiva, dato che ho sempre usato dei materassi! La Ladreth comunque resta una valida alternativa, sarebbe un cambiamento sicuramente meno radicale... ma visto che le attuali Cumulus che ho sono ancora buone, potrei usarle sui lunghi che nn faccio molto spesso, mentre fino ai 15km usare le Mizuno.
sto a vostro consiglio