georunner ha scritto:Ciao
è stato aggiornato il sito con la modifica della mappa sul percorso della mezza http://www.triangolosport.it/index.php? ... Itemid=139
Come si vede quest'anno finalmente si parte e si arriva ad Alba.
Io mi sono iscritto... speriamo solo che le condizioni meteo siano migliori rispetto gli anni precedenti (brutto tempo nel 2010 - rinviata di 15 giorni nel 2011).
Chiedo a Franchino se possa dare indicazioni sul nuovo raccordo della mezza dopo barbaresco
Eh praticamente cambia tutta la prima parte fino a Barbaresco, corriamo sullo sterrato lungo Tanaro i primi km per poi salire a Barbaresco da una strada diversa rispetto l'anno scorso. Quindi si rientra in Alba facendo la strada di andata del 2011 in senso contrario.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
sarah13 ha scritto:Frank: se riesci a tirarmi fuori l'altimetria pure di questo percorso inedito ti pago la birra a fine gara!
Per metà è quella postata alcuni post fa al contrario... quindi una birra piccola già me la sono guadagnata, per la media mi attiverò se vado in Alba ma dubito in questi giorni di bolgia dantesca per la fiera del tuber
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
Ciao,
mando il profilo altimetrico della mezza inviatomi molto gentilmente dall'organizzazione (che ringrazio molto ).
L'hanno provata alcuni runners locali.
Ciao,
Grazie tordg. Perfetto vedo dallo schema che la pendenza in salita è abbastanza costante, mentre in discesa si picchia giù decisi. Ringrazia nuovamente l'organizzazione da parte del forum
Buonanotte
La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate
(Stefano Benni)
Ciao,
volevo semplicemente sapere (se qualcuno ha indicazioni in merito) le condizioni del "campo di battaglia"
In particolare se le piogge passate hanno fatto modificare il percorso, oppure se al momento è confermato il tracciato originale.
Purtroppo (come per i passati anni) le previsioni meteo per sabato e domenica in quel di Alba danno pioggia
La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate
(Stefano Benni)