la scarpa giusta

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Forrest75
Top Runner

Re: la scarpa giusta

Messaggio da Forrest75 »

rikchecorre ha scritto: Sono d'accordo ma siamo a livello di finezze :D
L'importante è azzeccare il modello, la versione (sopratutto per cumulus che in genere non viene stravolta negli upgrade) è meno importante...
hai ragione rik, io infatti spesso consiglio il vecchio modello (se ben riuscito) per motivi economici :wink:
ma pare che stavolta la cumulus sia stata stravolta:
drop ribassato a 9 mm., 25 gr. in meno, molto più fasciante in avampiede, inserimento stabilizzatore mediale Trusstic (principali novità)
visto che la landreth andrà fuori produzione a breve (non sarà più in catalogo dalla collezione primavera-estate 2013) credo che la nuova cumulus la sostituirà

per il ns, amico flavio non la vedo un grande "upgrade" rispetto alle triumph (per le caratteristiche che cercava...)
resta il fatto che per me la cumulus è un'ottima scarpa :thumleft:

adesso non rilancio più [-( :smoked:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
flavio800223
Mezzofondista

Messaggio da flavio800223 »

Forrest75 ha scritto:
rikchecorre ha scritto: Sono d'accordo ma siamo a livello di finezze :D
L'importante è azzeccare il modello, la versione (sopratutto per cumulus che in genere non viene stravolta negli upgrade) è meno importante...
hai ragione rik, io infatti spesso consiglio il vecchio modello (se ben riuscito) per motivi economici :wink:
ma pare che stavolta la cumulus sia stata stravolta:
drop ribassato a 9 mm., 25 gr. in meno, molto più fasciante in avampiede, inserimento stabilizzatore mediale Trusstic (principali novità)
visto che la landreth andrà fuori produzione a breve (non sarà più in catalogo dalla collezione primavera-estate 2013) credo che la nuova cumulus la sostituirà

per il ns, amico flavio non la vedo un grande "upgrade" rispetto alle triumph (per le caratteristiche che cercava...)
resta il fatto che per me la cumulus è un'ottima scarpa :thumleft:

Quindi secondo la tua opinione quale sarebbe la scarpa più adatta alle mie caratteristiche ??
Comunque non so se sono state le scarpe l'allenamento in mtb o cosa ma oggi ho fatto 4 km senza forzare ed ho strappato tempi tra il 5:40 ed il 6:10 che personalmente non ho mai fatto
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Forrest75 ha scritto:..ma pare che stavolta la cumulus sia stata stravolta..
In effetti sembrano dei cambiamenti un po' più "decisi"... :asd2: :beer:

Torna a “Scarpe”