Ammetto che andare in mezzo al delirio non mi alletta molto, anzi.... però la maglietta e il medaglia da finisher sono una delle cose che prima o poi dovrò avere.
Deejay ten Milano 7 ottobre 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Mancio82
- Ultramaratoneta
Re: Deejay ten Milano 7 ottobre 2012
Mi sa che quest'anno me la faccio, giusto per chiudere la stagione agonistica con una 10K.
Ammetto che andare in mezzo al delirio non mi alletta molto, anzi.... però la maglietta e il medaglia da finisher sono una delle cose che prima o poi dovrò avere.
-
martaWolf
- Novellino
Scusate l'ignoranza, ma ho sempre corricchiato per conto mio, senza mai fare competizioni. Ma nella 10km non agonistica quali sono di solito i tempi? (della serie: mi piacerebbe iniziare a farne qualcuna, ma...anche in un tempo decoroso
)
-
MaxF
- Guru
La 10km non agonistica non c'è mai stata, di solito era 5 NC e 10 competitiva. Diciamo che gli ultimi della 10 finiscono in 1h.10' circa.
Io può darsi che la faccia perché ho partecipato a tutte le edizioni tranne la prima, ma sono ancora molto adirato per l'anno scorso, quindi aspetterò l'ultimo minuto per iscrivermi per capire se ne varrà la pena.
Io può darsi che la faccia perché ho partecipato a tutte le edizioni tranne la prima, ma sono ancora molto adirato per l'anno scorso, quindi aspetterò l'ultimo minuto per iscrivermi per capire se ne varrà la pena.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
davide1977
- Top Runner
Come dice Max se prendiamo il real-time gli ultimi arrivano con quel tempo calcola però che in questa gara la folla ha un ruolo determinante sul cronomartaWolf ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma ho sempre corricchiato per conto mio, senza mai fare competizioni. Ma nella 10km non agonistica quali sono di solito i tempi? (della serie: mi piacerebbe iniziare a farne qualcuna, ma...anche in un tempo decoroso)
-
martaWolf
- Novellino
Capito. A dire il vero il concetto di "folla", ma proprio folla (come folla sa essere quella milanese!) non mi attira tantissimo. Io vivo a milano per altri motivi, ma non sono di milano e faccio un pò fatica ad abituarmi al caos... però ammetto che leggere un'ora e 10 mi tranquillizza, perchè almeno non sarei in fondo
...!
-
Mad Shark
- Top Runner
l'anno scorso c'eri e non ti sei neanche fatto vedere al ritrovo forumendolo ??davide1977 ha scritto:.L'anno scorso ho fatto la 5 accompagnando un amico.....
io quest'anno al 99.99999999999% la salto
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
davide1977
- Top Runner
Al raduno mi sono presentato ma ,come scritto nel 3d dell'anno scorso,ho fatto una figura diMad Shark ha scritto:l'anno scorso c'eri e non ti sei neanche fatto vedere al ritrovo forumendolo ??davide1977 ha scritto:.L'anno scorso ho fatto la 5 accompagnando un amico.....![]()
![]()
io quest'anno al 99.99999999999% la salto
-
sephi
- Mezzofondista
ma quindi non vale la pena partecipare? mi piacerebbe farla, ma questi racconti mi hanno un pò terrorizzato...
tra l'altro quale sarebbe la burocrazia per la gara competitiva? (non ne ho mai fatte) tesserino fidan e certificato medico?
tra l'altro quale sarebbe la burocrazia per la gara competitiva? (non ne ho mai fatte) tesserino fidan e certificato medico?
-
davide1977
- Top Runner
Certificato medico per l'atletica e tesserino fidal societario,non è previsto il giornaliero.sephi ha scritto:ma quindi non vale la pena partecipare? mi piacerebbe farla, ma questi racconti mi hanno un pò terrorizzato...
Se valga la pena o no dipende dai tuoi obbiettivi.Se ci vai per il PB,pur essendo veloce non credo ne valga la pena,e comunque dovresti mettere in conto di presentarti alla partenza molto presto per essere avanti al momento dello sparo.Di contro è un bell'evento e merita di andarci per l'atmosfera che c'è.
-
Monne
- Novellino
io da fedele ascoltatore di Radio Deejay (sono uno di quelli che ha iniziato a correre per colpa di Linus
) quest'anno mi sono iscritto..
ho gia' preso i biglietti aerei per venire a Milano...se riesco a fare il tempo va bene, se non riesco bene lo stesso...l'importante e' avere la maglietta Run Like a Deejay
speriamo che quest'anno non ci siano problemi di organizzazione...e che si riesca a correre...
si sa qualcosa del percorso? sul sito non e' ancora segnalato e la gara e' tra un mese...mi pare un po' strano...
chissa' se questa gara/festa riuscira' a far si che faccia pace con la citta' di Milano!
ho gia' preso i biglietti aerei per venire a Milano...se riesco a fare il tempo va bene, se non riesco bene lo stesso...l'importante e' avere la maglietta Run Like a Deejay
speriamo che quest'anno non ci siano problemi di organizzazione...e che si riesca a correre...
si sa qualcosa del percorso? sul sito non e' ancora segnalato e la gara e' tra un mese...mi pare un po' strano...
chissa' se questa gara/festa riuscira' a far si che faccia pace con la citta' di Milano!
Scarpe: Nike Lunarglide+5
10K (We Run Prague 2013): 0.43.07
mezza maratona: 1.41.09 (Prague Half Marathon 2013)
"ca**o guardi? corri!"
10K (We Run Prague 2013): 0.43.07
mezza maratona: 1.41.09 (Prague Half Marathon 2013)
"ca**o guardi? corri!"