Deejay ten Milano 7 ottobre 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Mancio82
Ultramaratoneta

Re: Deejay ten Milano 7 ottobre 2012

Messaggio da Mancio82 »

Mi sa che quest'anno me la faccio, giusto per chiudere la stagione agonistica con una 10K.

Ammetto che andare in mezzo al delirio non mi alletta molto, anzi.... però la maglietta e il medaglia da finisher sono una delle cose che prima o poi dovrò avere. :D
Raschiani Triathlon Team

Triatleta dal 2013
31 Triathlon, 14 Duathlon
Tri Sprint: 1h 08' 14"
Tri Olimpico: 2h 19' 37"
Du Sprint: 1h 00' 00"
Du Classico: 2h 15' 40"

Immagine
martaWolf
Novellino

Messaggio da martaWolf »

Scusate l'ignoranza, ma ho sempre corricchiato per conto mio, senza mai fare competizioni. Ma nella 10km non agonistica quali sono di solito i tempi? (della serie: mi piacerebbe iniziare a farne qualcuna, ma...anche in un tempo decoroso :) )
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

La 10km non agonistica non c'è mai stata, di solito era 5 NC e 10 competitiva. Diciamo che gli ultimi della 10 finiscono in 1h.10' circa.
Io può darsi che la faccia perché ho partecipato a tutte le edizioni tranne la prima, ma sono ancora molto adirato per l'anno scorso, quindi aspetterò l'ultimo minuto per iscrivermi per capire se ne varrà la pena.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

martaWolf ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma ho sempre corricchiato per conto mio, senza mai fare competizioni. Ma nella 10km non agonistica quali sono di solito i tempi? (della serie: mi piacerebbe iniziare a farne qualcuna, ma...anche in un tempo decoroso :) )
Come dice Max se prendiamo il real-time gli ultimi arrivano con quel tempo calcola però che in questa gara la folla ha un ruolo determinante sul crono :( .L'anno scorso ho fatto la 5 accompagnando un amico,siamo passati sotto lo striscione del via che segnava 15' e rotti :shock: e , nonostante la precedenza l'avessero quelli della 10,vicino a me ho visto molti con il pettorale della 10 ](*,) .Quest'anno che la 10 sarà anche non competitiva e vista la particolarità della gara immagino che ci saranno molti che la faranno camminando :asd2:
:beer:
martaWolf
Novellino

Messaggio da martaWolf »

Capito. A dire il vero il concetto di "folla", ma proprio folla (come folla sa essere quella milanese!) non mi attira tantissimo. Io vivo a milano per altri motivi, ma non sono di milano e faccio un pò fatica ad abituarmi al caos... però ammetto che leggere un'ora e 10 mi tranquillizza, perchè almeno non sarei in fondo :)...!
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

davide1977 ha scritto:.L'anno scorso ho fatto la 5 accompagnando un amico.....
l'anno scorso c'eri e non ti sei neanche fatto vedere al ritrovo forumendolo ?? :frusta :culone:

io quest'anno al 99.99999999999% la salto :asd2:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
davide1977
Top Runner

Mad Shark ha scritto:
davide1977 ha scritto:.L'anno scorso ho fatto la 5 accompagnando un amico.....
l'anno scorso c'eri e non ti sei neanche fatto vedere al ritrovo forumendolo ?? :frusta :culone:

io quest'anno al 99.99999999999% la salto :asd2:
Al raduno mi sono presentato ma ,come scritto nel 3d dell'anno scorso,ho fatto una figura di :cacata: e ho preferito defilarmi :mrgreen:
sephi
Mezzofondista

Messaggio da sephi »

ma quindi non vale la pena partecipare? mi piacerebbe farla, ma questi racconti mi hanno un pò terrorizzato...

tra l'altro quale sarebbe la burocrazia per la gara competitiva? (non ne ho mai fatte) tesserino fidan e certificato medico?
davide1977
Top Runner

sephi ha scritto:ma quindi non vale la pena partecipare? mi piacerebbe farla, ma questi racconti mi hanno un pò terrorizzato...

tra l'altro quale sarebbe la burocrazia per la gara competitiva? (non ne ho mai fatte) tesserino fidan e certificato medico?
Certificato medico per l'atletica e tesserino fidal societario,non è previsto il giornaliero.
Se valga la pena o no dipende dai tuoi obbiettivi.Se ci vai per il PB,pur essendo veloce non credo ne valga la pena,e comunque dovresti mettere in conto di presentarti alla partenza molto presto per essere avanti al momento dello sparo.Di contro è un bell'evento e merita di andarci per l'atmosfera che c'è.
:beer:
Monne
Novellino

Messaggio da Monne »

io da fedele ascoltatore di Radio Deejay (sono uno di quelli che ha iniziato a correre per colpa di Linus :D ) quest'anno mi sono iscritto..
ho gia' preso i biglietti aerei per venire a Milano...se riesco a fare il tempo va bene, se non riesco bene lo stesso...l'importante e' avere la maglietta Run Like a Deejay :D :D
speriamo che quest'anno non ci siano problemi di organizzazione...e che si riesca a correre...

si sa qualcosa del percorso? sul sito non e' ancora segnalato e la gara e' tra un mese...mi pare un po' strano...

chissa' se questa gara/festa riuscira' a far si che faccia pace con la citta' di Milano! :mrgreen:
Scarpe: Nike Lunarglide+5
10K (We Run Prague 2013): 0.43.07
mezza maratona: 1.41.09 (Prague Half Marathon 2013)

"ca**o guardi? corri!"

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”