Sfogarsi

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

max cave
Guru

Re: Sfogarsi

Messaggio da max cave »

POD4PASSION ha scritto:AHAAHAHAH no no anche perchè subito dopo sono partiti sgommando :mrgreen:
secondo me te li sei bevuti... :smoked:
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
heidy
Top Runner

Re: Sfogarsi

Messaggio da heidy »

mimmo ha scritto:So che forse non è attinente al forum, ma ho voglia di raccontarvi un emozione accadutami lo scorso ottobre, ero quasi fuggito da casa per una settimana, ero stanco di tutto ed un pò esaurito e così, quasi per caso ero arrivato, solo, in mezzo a quelle meravigliose montagne della Val di Fassa a cinque ore da casa mia.
Bellissima la Val di fassa!!!! Ci vado spesso, e posso capire come un posto così possa aiutare a esprimere quello che si ha dentro. A volte non si tratta solo di far pace col mondo ma soprattutto con se stessi. E sfogarsi serve a fare un pò di spazio, liberarsi da quei pensieri negativi che impediscono alla bellezza di entrare. La corsa è un eccellente mezzo per ritrovare la serenità, e quando riesci ad ottenere dei risultati sai che puoi dire "BRAVO"!! solo a te stesso. A volte non si ottengono i risultati sperati ma anche la volontà di riprovarci è comunque una vittoria!!! Anch'io vengo presa un pò per matta a volte, ma io mi sento bene e ...vado avanti guardando dritto!!!!! E senza pensarci più di tanto, pian pianino, ho buttato giù 10 kg in un anno, senza cambiare più di tanto alla dieta ma appassionandomi alla corsa.Fare qualcosa con passione è un grande aiuto anche per tutti gli altri aspetti della vita.
Vai che sei un grande!!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Storie di Corsa”