1km

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

heidy
Top Runner

Re: 1km

Messaggio da heidy »

runningmamy ha scritto:
castoro ha scritto: straquoto:

a 18 anni pesavo 68kg ora 82
](*,)
A 18 anni pesavo 65, ora 61.... :cheerleader: :yuppi:
A 18 anni pesavo 78, ora 64 :cheerleader:.... e 1 km di corsa era come farne 10!!!!
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Heidy & Mamy: siete come il vino buono....col passare del tempo migliorate... :-({|= :beer:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
annarella65

Messaggio da annarella65 »

heidy ha scritto: A 18 anni pesavo 78, ora 64 :cheerleader:.... e 1 km di corsa era come farne 10!!!!
Ma dai...
Complimenti Flo :cheerleader:
Forza mamy :cheerleader:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

A quell'età basta comunque poco, tanti fanno qualcosa, molti giocano a calcio e comunque da una buona preparazione sulla velocità che unita con un pochino di fondo (che comunque per giocare
a calcio viene fatto) è più che sufficiente per fare un 1000mt alla morte molto veloce. Alle superiori facevo i 1000 metri sotto i 3 minuti (poi bisogna vedere per quanto riuscirebbero/sarei riuscito a portarli avanti) ed io ero tutto tranne che un fondista (sono sempre stato uno scattista). Nel momento in cui una qualche forma di allenamento c'è a quell'età è sufficiente per sparare un 1000 forte.
If you touch me
You'll understand what happiness is
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

A 18 anni pesavo 69 ora a 29 72kg (ma a 26 87 nè)
Il mille l'ho a 3'54 l'anno passato. Forse 10/15" in meno li potrei valere. Non penso che a 18 anni avrei fatto meglio. Ero una schiappa e a dir la verità per quel problemuccio alla gamba alle superiori( e durante lo sviluppo) mi era preclusa pure l'ora di educaz fisica, quindi mi giravan le palle a manetta quando vedevo gli altri correre [-( [-(
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
insane
Guru

Messaggio da insane »

Math adesso recuperi il tempo perduto... :D
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Mah si 1 km cosa volete che sia per quei pisquanelli.
Comunque la vita comincia a 40 anni...TIE'''!
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

sicuramente l'eta' e tutto quanto gia' scritto ha un peso notevole......ci aggiungerei anche un altro fattore: il podista (o almeno quelli di questo sito :) mi sembra ) raramente corre 1 km.......pratica piu' una corsa di resistenza su un percorso brevissimo o lunghissimo, ma 1km e' veramente niente. Partire per bruciarsi tutto in 1km ha un significato completamente diverso da correre per lunghezze diverse, no ?

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”