Grazie cla! Allora i battiti non li ho presi perchè il cardio lo uso il meno possibile visto che mi infastidisce. Spesso li misuro anche all'antica, ossia contandoli per 15 secondi, ma oggi ero concentrato e comunque non mi sembravano troppo veloci!aroldo74 ha scritto:Allora complimenti per lo splendido allenamento. Come erano i battiti?Franz87 ha scritto:....... chiudo a 14°km a 4'03" di media finale ...... Ora non credo di riuscire a tenere questo ritmo per altri 7km ma ho un altro mese di preparazione e sono fiducioso!
Okkio però devo avvisarti di una cosa.
Da quando mi sono garminato col 305 ho notato che c'è una certa discrepanza coi tempi rilevati dai chip di gara e i risultati del garmin.
Generalmente disattivo il GPS perché corro su percorsi precisamente misurati ma qualche volta durante qualche allenamento per fare il controllo e dividendo il tempo totale per i km (come li conosco io sul percorso) la media risulta sempre almeno di 2"/km superiore.
Questa notizia del Garmin però mi sorprende e non saprei neanche come smentirla visto che è l'unico mezzo che ho per misurare tempi e distanze..Vabbè dai se riesco ad andare a 4'05 con l'illusione di essere andato 2" più veloce mi accontenterò! In fondo sarebbe solo 1 minuto in più