Ciao a tutti!
Dopo avere esordito sulla mezza a Monza e avere bissato a Cremona, in piena dipendenza da endorfine, mi sono iscritto a Crema! Sarà appunto la mia terza mezza, spero di fare meglio di Cremona, dove sono partito troppo veloce e ho pagato nel finale non riuscendo ad abbassare il mio personale.
Quindi: obiettivo PB!
e colgo anche l'occasione per ringraziare tutti i forumandi dei consigli sulle mezze di Monza e Cremona a cui ho attinto prima di registrarmi
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Bailador80 ha scritto:Ciao a tutti!
Dopo avere esordito sulla mezza a Monza e avere bissato a Cremona, in piena dipendenza da endorfine, mi sono iscritto a Crema! Sarà appunto la mia terza mezza, spero di fare meglio di Cremona, dove sono partito troppo veloce e ho pagato nel finale non riuscendo ad abbassare il mio personale.
e colgo anche l'occasione per ringraziare tutti i forumandi dei consigli sulle mezze di Monza e Cremona a cui ho attinto prima di registrarmi
Uella! Bentrovato quasi paesano!
Io e l'amico Flavioweb che accompagnerò alla sua prima mezza proprio in questa occasione, siamo tesserati col Gruppo Podistico Melzo..
L'anno scorso a Crema ho fatto da pacer ad un altro ragazzo qui del forum che aveva il tuo tempo.. l'abbiamo migliorato di circa un secondo
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
igiul ha scritto:Uella! Bentrovato quasi paesano!
Io e l'amico Flavioweb che accompagnerò alla sua prima mezza proprio in questa occasione, siamo tesserati col Gruppo Podistico Melzo..
L'anno scorso a Crema ho fatto da pacer ad un altro ragazzo qui del forum che aveva il tuo tempo.. l'abbiamo migliorato di circa un secondo
Anche io mi sono iscritto al Gruppo Podistico Melzo, mi sono tesserato qualche settimana fa! Difatti a Cremona sono andato con loro, e ho unito i consigli del forum ai loro! Bene dai, allora se ci sarà un ritrovo pregara sarò felice di conoscervi! Anzi, vista la vicinanza magari ci siamo già incrociati per le campagne o le strade della zona!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
ahhh ma guarda che i post di Monza e Cremona, non erano gratis, ogni info letta aveva un costo..io sono quello che ha gestito quello di Cremona...mando fattura???
Ultima modifica di Bisa il 23 ott 2012, 21:11, modificato 2 volte in totale.
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
sinceramente non ricordo.. quello che ricordo bene è al 16°km, perchè è lì che il mio compagno di corsa ha incontrato il muro fino a quel momento avevamo un larghissimo margine per il suo miglioramento..
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
igiul ha scritto: sinceramente non ricordo.. quello che ricordo bene è al 16°km, perchè è lì che il mio compagno di corsa ha incontrato il muro fino a quel momento avevamo un larghissimo margine per il suo miglioramento..
Effettivamente un cavalcavia a quel km si paga !
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Giampis, ho nel mirino questa mezza se avrò energie per provare il tempo. esistono salite da cima coppi nella padania?
Tranquillo!! sono solo 4 le cime coppi a crema e le facciamo tutte l'anno scorso c'era un nebbione ed i soci non ricordano che abbiamo passato ben 2 volte la Tangenziale
Bailador80 ha scritto:Ciao a tutti!
Uella! Bentrovato quasi paesano!
Bailador, tranquillo!! Igiul coi tempi é migliore nel dopo gara poi se porti tu le saponette meglio ancora