21/10/2012 - "8 km alla 2" - TORINO

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

kimmino
Ultramaratoneta

Re: 21/10/2012 - "8 km alla 2" - TORINO

Messaggio da kimmino »

ouuu c'ero pure io al distributore a quell'ora col mio amico robyrun!!!purtroppo secondo me non riusciamo a beccarci perche senza un modo di riconoscerci e' dura.mi vergognavo a chiedere a quelli in zona io :emb: bisogna trovare un sistema,tipo un segnale di riconoscimento,senno' andremo alle stesse garette senza mai vederci,restando magari fianco a fianco.comunque complimenti per la gara,il mio ha misurato 7960 mt e non ero il solo con questa misurazione,il tempo 37 netti,per un pelo non ti beccavo :smoked: :smoked: complimenti ancora e speriamo di beccarci davvero.ciao
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

Dimenticavo. Poco dopo la partenza ho visto diversi runner avvicinarsi alla Cascina e pensavo fossero in ritardo. Alla fine mi sono accorto che la partenza è avvenuta alle 9:49; è vero che sul volantino c'è scritto "verso le ore 10,00", però...
paolone64
Mezzofondista

Messaggio da paolone64 »

Confermo la distanza, 7.89 del mio Garmin, era la mia prima volta e non saprei dire se l'imbottigliamento è stato minore, io sono partito indietro , e ci ho messo un pò prima di riuscire a correre come volevo, credo di aver perso circa un minuto.
Comunque mi é piaciuta, ed è dietro casa, tempo finale 30'24
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

io facevo stretching e li ho visti partire.................. :shock: :shock: :shock: :shock:
kimmino
Ultramaratoneta

Re: 21/10/2012 -

Messaggio da kimmino »

paolone64 ha scritto:Confermo la distanza, 7.89 del mio Garmin, era la mia prima volta e non saprei dire se l'imbottigliamento è stato minore, io sono partito indietro , e ci ho messo un pò prima di riuscire a correre come volevo, credo di aver perso circa un minuto.
Comunque mi é piaciuta, ed è dietro casa, tempo finale 30'24
30:24??????????? :D :D :salut:
paolone64
Mezzofondista

Messaggio da paolone64 »

kimmino ha scritto:
paolone64 ha scritto: 30:24??????????? :D :D :salut:
Grazie, d'altronde correvo in casa, gli allenamenti di corsa li faccio quasi sempre lì, e sarei felice di correre assieme a qualcuno di voi, se siete di zona.
Mi spiace solo di essere arrivato a 10 secondi dalla zona premi, come debutto non sarebbe stato male.
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

paolone64 ha scritto:
kimmino ha scritto:
Grazie, d'altronde correvo in casa, gli allenamenti di corsa li faccio quasi sempre lì, e sarei felice di correre assieme a qualcuno di voi, se siete di zona.
Mi spiace solo di essere arrivato a 10 secondi dalla zona premi, come debutto non sarebbe stato male.
se ti va possiamo allenarci insieme la domenica mattina,io gli altri giorni faccio orari improponibili ed e' da una vita che cerco compagni con cui condividere un po di strada,solo io sono parecchio piu lento di te purtroppo................tu 30min,io 37...............
LucaM
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da LucaM »

ReMo ha scritto:Dimenticavo. Poco dopo la partenza ho visto diversi runner avvicinarsi alla Cascina e pensavo fossero in ritardo. Alla fine mi sono accorto che la partenza è avvenuta alle 9:49; è vero che sul volantino c'è scritto "verso le ore 10,00", però...
Allora non sono stato l'unico colto impreparato....ero in una vietta laterale che facevo stretching ed ho visto il gruppo partire, insomma come amo definirla io "Organizzazione Filini"......cmq a parte questo piccolo inconveniente, mi è piaciuto lo spirito con cui si è fatta la manifestazione. Io non ho badato al tempo, visto che il mio amico, che è un ragazzo di 67 anni, andava decisamente più piano e il primo giro l'ho passato con lui; cmq per me prova positiva, contandoche sono riuscito a fare il 2° giro a 5'15"-5'20" di media e poi visto che ne avevo ancora e volevo arrivare ai 10K ho continuato nella zona arrivando a 10.5k correndo gli ultimi km a 5' ( per me risultatone visto che ho un personale sui 10 di 55minuti).

Remo anche io ero al distributore del latte intorno alle 9.35, ma non ho trovato nessuno...peccato :( :( :(
paolone64
Mezzofondista

Messaggio da paolone64 »

kimmino ha scritto:
paolone64 ha scritto: Grazie, d'altronde correvo in casa, gli allenamenti di corsa li faccio quasi sempre lì, e sarei felice di correre assieme a qualcuno di voi, se siete di zona.
se ti va possiamo allenarci insieme la domenica mattina,io gli altri giorni faccio orari improponibili ed e' da una vita che cerco compagni con cui condividere un po di strada,solo io sono parecchio piu lento di te purtroppo................tu 30min,io 37...............
37 su 8 km non mi sembra lento :-)

A me va bene, questa domenica farò un mezzo ironman ( 1.9 nuoto 90 bici e 21.1 corsa) a Miami :-), la domenica seguente pensavo di fare la 10k del ruffini.
Dopo effettuerò 3 settimane di riposo dagli allenamenti, a fine novembre ricomincerò.
Quest'anno preparo un ironman ( 3.8 180 42 ) e farò parecchi lunghi, la compagnia ė sempre gradita, anche solo per una parte del tragitto.
LucaM
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da LucaM »

paolone64 ha scritto:
A me va bene, questa domenica farò un mezzo ironman ( 1.9 nuoto 90 bici e 21.1 corsa) a Miami :-), la domenica seguente pensavo di fare la 10k del ruffini.
Dopo effettuerò 3 settimane di riposo dagli allenamenti, a fine novembre ricomincerò.
Quest'anno preparo un ironman ( 3.8 180 42 ) e farò parecchi lunghi, la compagnia ė sempre gradita, anche solo per una parte del tragitto.
PREGO?????
Bè Paolone, ora capisco il motivo per cui hai corso 8k sotto i 4 al km di media....complimentoni =D> =D> =D> =D>

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”