lumaca ha scritto:E beato te.. Lo scorso anno a me e' capitata l'ultimissima griglia nonostante avevo fatto il tempo l'anno prima, avevo davanti 2000 persone
jenga ha scritto:c'ho già il pettorale... seconda griglia, mica come l'anno scorso che per sbaglio mi han messo coi keniani...
e sono già passato MM40...
Griglia pensionati?
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
lumaca ha scritto:E beato te.. Lo scorso anno a me e' capitata l'ultimissima griglia nonostante avevo fatto il tempo l'anno prima, avevo davanti 2000 persone
strano che tempo avevi fatto??
ti dico solo che in fondo con me c'era mio cognato che l'aveva fatta in 1 ora e 30 l'anno prima...
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
un mio amico ha fatto oggi la strada sulla quale si svolgerà la corsa e mi ha detto che causa maltempo è crollata una galleria, si parla di tempi lunghi x la sistemazione, io e altri del mio gruppo eravamo pronti ad iscriverci ma ora aspetteremo news in merito...
Ianes ha scritto:un mio amico ha fatto oggi la strada sulla quale si svolgerà la corsa e mi ha detto che causa maltempo è crollata una galleria, si parla di tempi lunghi x la sistemazione, io e altri del mio gruppo eravamo pronti ad iscriverci ma ora aspetteremo news in merito...
non vorrei che non ci dicano niente, poi una volta iscritti e arrivati a quel punto...ci facciano scavare a noi !!!
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!