Zio Baga ha scritto:Ok : iscirzione confermata, albergo prenotato....ora manca "solo" correrla sta gara Non vedo l'ora fare il bagno nel laghetto del coldai
iscritto anch'io...ora manca l'albergo e poi non resta che correre!
Zio Baga ha scritto:Quiv c'è aria di mini ruduno montano.... Ci si vee sabato verso sera per stringerci la mano ragazzi???
io arrivo alla mattina...quindi la stretta di mano alla partenza e all'arrivo... ...domenica con il mio gruppo (saremo 14 coppie ) ho provato il percorso fino al rif. Tissi....fin li tutto bene!...da li in poi però avremo da attraversare dei nevai
Zio Baga ha scritto:Quiv c'è aria di mini ruduno montano.... Ci si vee sabato verso sera per stringerci la mano ragazzi???
io arrivo alla mattina...quindi la stretta di mano alla partenza e all'arrivo... ...domenica con il mio gruppo (saremo 14 coppie ) ho provato il percorso fino al rif. Tissi....fin li tutto bene!...da li in poi però avremo da attraversare dei nevai
non dirmi che mi devo mettere gli scii in spalla....
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Noi arriviamo sabato pomeriggio, pernottiamo ad Alleghe, siamo in 6, 4 corridori e 2 accompagnatrici....non conosco nulla della zona e non saprei dove ci si potrebbe vedere....