Calze a 5 dita
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
davide1977
- Top Runner
Re: Calze a 5 dita
Come gia ripetuto in altri 3d qui in zona c'è un tale che corre sempre a torso nudo,anche in inverno 
-
lucatopo
- Mezzofondista
onestamente lo faccio spesso anch'io, sarò mica normale ma piuttosto che la maglia fradicia meglio la panza ai quattro venti (rigorosamente solo durante la corsa, ovviamente!)... il tutto sempre e solo in zone fuori mano, primo perchè se mi vedono mi rifilano un TSO, secondo perchè rischio di spaventare le vecchiette
mi resta comunque la voglia di una bella corsetta in luogo pubblico e ben frequentato con assetto Fantozziano... minimalismo ante litteram

il piede scalzo sulla neve secondo me è mooolto peggio, se non corri a modino rischi davvero di farti del male (fra gelo, scivolate e mitraglia nascosta) e di prenderti un accidente...
mi resta comunque la voglia di una bella corsetta in luogo pubblico e ben frequentato con assetto Fantozziano... minimalismo ante litteram

il piede scalzo sulla neve secondo me è mooolto peggio, se non corri a modino rischi davvero di farti del male (fra gelo, scivolate e mitraglia nascosta) e di prenderti un accidente...
-
davide1977
- Top Runner
lucatopo ha scritto:
Comunque la corsa nude look in estate è normale,è in inverno che diventa eccessiva
-
lucatopo
- Mezzofondista
promesso che quest'inverno, alla prima nevicata, lo faccio!davide1977 ha scritto:lucatopo ha scritto:
il piede scalzo sulla neve secondo me è mooolto peggio, se non corri a modino rischi davvero di farti del male (fra gelo, scivolate e mitraglia nascosta) e di prenderti un accidente...![]()
![]()
Però devi ammettere che è una c xxx talmente grossa che è difficile da non esserne tentati
:mrgreen
-
davide1977
- Top Runner
lucatopo ha scritto:
promesso che quest'inverno, alla prima nevicata, lo faccio!
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
aggiudicato (con le scarpe però..davide1977 ha scritto:DorianoDoriano ha scritto:
![]()
queata poi...
appuntamento per quest'inverno all'idroscalo
![]()
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)