Calze a 5 dita

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

davide1977
Top Runner

Re: Calze a 5 dita

Messaggio da davide1977 »

Come gia ripetuto in altri 3d qui in zona c'è un tale che corre sempre a torso nudo,anche in inverno :afraid:
lucatopo
Mezzofondista

Messaggio da lucatopo »

onestamente lo faccio spesso anch'io, sarò mica normale ma piuttosto che la maglia fradicia meglio la panza ai quattro venti (rigorosamente solo durante la corsa, ovviamente!)... il tutto sempre e solo in zone fuori mano, primo perchè se mi vedono mi rifilano un TSO, secondo perchè rischio di spaventare le vecchiette :-"
mi resta comunque la voglia di una bella corsetta in luogo pubblico e ben frequentato con assetto Fantozziano... minimalismo ante litteram =D>

Immagine

il piede scalzo sulla neve secondo me è mooolto peggio, se non corri a modino rischi davvero di farti del male (fra gelo, scivolate e mitraglia nascosta) e di prenderti un accidente... :nonzo:
davide1977
Top Runner

lucatopo ha scritto:
il piede scalzo sulla neve secondo me è mooolto peggio, se non corri a modino rischi davvero di farti del male (fra gelo, scivolate e mitraglia nascosta) e di prenderti un accidente... :nonzo:
:-" :-" :-" Però devi ammettere che è una c xxx talmente grossa che è difficile da non esserne tentati O:) :mrgreen:
Comunque la corsa nude look in estate è normale,è in inverno che diventa eccessiva :afraid:
lucatopo
Mezzofondista

Messaggio da lucatopo »

davide1977 ha scritto:
lucatopo ha scritto:
:-" :-" :-" Però devi ammettere che è una c xxx talmente grossa che è difficile da non esserne tentati O:) :mrgreen
promesso che quest'inverno, alla prima nevicata, lo faccio! :batman:
davide1977
Top Runner

lucatopo ha scritto:
promesso che quest'inverno, alla prima nevicata, lo faccio! :batman:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-"
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

davide1977 ha scritto:
Doriano ha scritto:

:azz:
queata poi...
:mrgreen:
Doriano :thumleft: appuntamento per quest'inverno all'idroscalo :asd2:
:beer:
aggiudicato (con le scarpe però.. :mrgreen: )
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “Abbigliamento Running”