Sì ho sentito che è bellissima ... dall'anno scorso hanno cambiato il percorso. Vedremo! sì fa bene ... credo ... la prima mezza che ho fatto sono arrivata lì che ero in coma non avevo chiuso occhio ...
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.
differentgear ha scritto:Sì ho sentito che è bellissima ... dall'anno scorso hanno cambiato il percorso. Vedremo! sì fa bene ... credo ... la prima mezza che ho fatto sono arrivata lì che ero in coma non avevo chiuso occhio ...
dai dai che ci divertiremo !! (e soffriremo )
metti un segno distintivo per riconoscerti così in caso mi servisse una spintarella chiederò a te !!
ehehee sì ci divertiremo di sicuro! Spintarella? Se sono in grado più che volentieri ma mi sa che arriverò infondo con la lingua a terra stile fantozzi!!!
differentgear ha scritto: ehehee sì ci divertiremo di sicuro! Spintarella? Se sono in grado più che volentieri ma mi sa che arriverò infondo con la lingua a terra stile fantozzi!!!
differentgear ha scritto: ehehee sì ci divertiremo di sicuro! Spintarella? Se sono in grado più che volentieri ma mi sa che arriverò infondo con la lingua a terra stile fantozzi!!!
eheheh!!in bocca al lupo allora
anche a te
lakeman ha scritto:grazie ragazzi per i consigli,alla fine ci son riuscito,ho migliorato il mio personale di ben 2 minuti nonostante il tempaggio che c'era a Riva!!
lakeman ha scritto:grazie ragazzi per i consigli,alla fine ci son riuscito,ho migliorato il mio personale di ben 2 minuti nonostante il tempaggio che c'era a Riva!!
grazie grazie
doriano,alla fine fare i medi più veloci del ritmo gara,come mi avevi suggerito tu,mi hanno fatto bene