In che consiste la deviazione LaStampa?
Quella segnata in giallo sul percorso per intenderci.
Fa parte del tragitto o e' una deviazione opzionale (e nel caso mi domando perchè si dovrebbe percorrerla )
donato ha scritto:oggi pomeriggio mi sono informato presso Giannone il quale mi ha informato che per la verifica del pettorale è valido solo per l'iscrizione on line, visto che l'iscrizione e il pagamento l'ho effettuato presso il negozio di Giannone, il numero del mio pettorale verrò a conoscenza quando andrò a ritirare il pacco gara, cioè solo un paio di giorni prima della partenza della stratorino
Io mi sono iscritto, come te, in un negozio e mi hanno dato solo la ricevuta. Poi circa 7-10 giorni dopo mi è arrivata una email dalla Turin Marathon con il mio numero di pettorale, n.iscrizione e le info per il ritiro del pettorale e pacco gare.
ho avuto conferma in questo momento dalla sede di Turin Marathon, devono ancora passare dal negozio di Giannone sport per il ritiro dei modulini di iscrizione, per cui a posto così, mi manderanno una mail per conferma iscrizione....
Da cosa ho letto un un sito (ma non so se ho capito bene) è una deviazione facoltativa per passare davanti alla nuova sede de La Stampa. Può essere?
Cito (http://runningpassion.lastampa.it/news/ ... ne-1753400):
"La partenza il 18 novembre alle ore 9,30 in Piazza San Carlo e poi via verso il Po, quindi verso via Nizza (con, per chi lo vorrà, una piccola deviazione verso la nuova sede de La Stampa in via Lugaro 15), per proseguire in corso Sommeiller e terminare nuovamente in Piazza San Carlo attraversando Piazza Carlo Felice."
Non so...sul sito ufficiale in effetti non è spiegato!