Presidentessa ho inoltrato la tua mitika richiesta ... ma sento un terremoto ...
Club dei tartarugoni
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Re: Club dei tartarugoni
Direttore, ti chiede che vuole poter moderare
il Club. Giro il tutto a te. Ciao
Presidentessa ho inoltrato la tua mitika richiesta ... ma sento un terremoto ...
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
ingpeo
Donatore
- Amministratore

Così sia.
Leggasi: gestitevi quest'oasi protetta per tartarughe. Ovviamente non vado a modificare i permessi del forum, fate tutto in maniera informale.
-
POD4PASSION
- Guru
ingpeo ha scritto:E per par condicio un po' di autoironia:
In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima.
Bellissima!!
sono troppo forti quei 3!
Oh io sto con voi ne!!
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
gulla
- Aspirante Maratoneta
Mi sa che ho scatenato l'inferno!!!!
ci vorrebbe anche un logo pero'
sotto a chi tocca

sotto a chi tocca
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
-
pescedalenza
- Guru
Eccomi! Eccomi!! Arrivo!! Iscritta!!
Altro che doppiata, la scorsa settimana in pista mio fratello missile ad ogni giro mi gridava "dentro i gomiti!" "su le ginocchia!" ...e io pensavo... ma com'è che va a 4e40 al km e riesce pure a parlare?!?!?!
Non ho la caratteristica di cui al punto 1 (il che rende ancor più pietose le mie scandalose prestazioni cronometriche) ma ci sono in pieno! Però non mollo , come tutti i tartarugoni
Altro che doppiata, la scorsa settimana in pista mio fratello missile ad ogni giro mi gridava "dentro i gomiti!" "su le ginocchia!" ...e io pensavo... ma com'è che va a 4e40 al km e riesce pure a parlare?!?!?!
Non ho la caratteristica di cui al punto 1 (il che rende ancor più pietose le mie scandalose prestazioni cronometriche) ma ci sono in pieno! Però non mollo , come tutti i tartarugoni
-
antartika
- Aspirante Maratoneta
Uff...quale richiesta?? Ho fatto una richiesta??MARCO 'The Runner' ha scritto:Direttore, ti chiede che vuole poter moderare il Club. Giro il tutto a te. Ciao
Presidentessa ho inoltrato la tua mitika richiesta ... ma sento un terremoto ...![]()
E bravo gulla!! Giusto ci vorrebbe un logo...gulla ha scritto:Mi sa che ho scatenato l'inferno!!!!
sotto a chi tocca
Benvenuta! Hai la tessera numero 5 o 6 (non so, ho perso il conto...Marcheettooooo aiuto)!pescedalenza ha scritto:Eccomi! Eccomi!! Arrivo!! Iscritta!!
Laura
"Il più sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci" (da Tigrotto psicotico con istinto omicida)
"Il più sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci" (da Tigrotto psicotico con istinto omicida)
-
marcj 335
- Top Runner
Toc toc è permesso?
Mi vorrei iscrivere ultima uscita DECOROSA 2 giugno e da allora.........

Mi vorrei iscrivere ultima uscita DECOROSA 2 giugno e da allora.........
Adoro la mia vita. 
-
corri
- Ultramaratoneta
Mi iscrivo anche io ......voglio essere tartaruga ....poi come mi sento in questi giorni potrei essere anche lumaca
...così non mi sento tagliata fuori 
Se lo sogni , lo puoi fare
-
antartika
- Aspirante Maratoneta
marcj 335 ha scritto:Toc toc è permesso?
Mi vorrei iscrivere ultima uscita DECOROSA 2 giugno e da allora.........![]()
![]()
Benvenuti ad entrambi!!! Anche se voi siete tartarughe temporaneecorri ha scritto:Mi iscrivo anche io ......voglio essere tartaruga ....poi come mi sento in questi giorni potrei essere anche lumaca...così non mi sento tagliata fuori
Laura
-
corsamatta
- Top Runner
Nel punto 3 e nel punto 10 , ci sono! Ho circa 3kg in sovrappeso e aggiungo che non ho proprio il garmin ma solo un cronometrogulla ha scritto:Come segnalato in altro topic prendo spunto dall'idea avuta e sono orgoglioso di dare il via al
CLUB DEI TARTARUGONI
DECALOGO PER ESSERE ISCRITTI AL CLUB
3 NON AVERE SEMPRE SUL SUDDETTO STRUMENTO, MAI REGISTRATO MEDIE INFERIORI A 5.30 MINUTI AL KM
10 AVERE SEMPRE TANTA VOGLIA DI CORRERE DIVERTIRSI E CONOSCERE UN SACCO DI NUOVI AMICI
TUTTI COLORO CHE POSSONO RITROVARSI NEL DECALOGO POTRANNO FREGIARSI DEL TITOLO DI TARTARUGONE, POTREBBERO SEGUIRE MANIFESTAZIONI E RADUNI (IN PIZZERIA)
IDEE E COMMENTI E ISCRIZIONI SONO BEN ACCETTI
![]()
E' accettata l'iscrizione?
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"