seiji ha scritto: Io proponevo i piccoli aiutanti di babbo natale, stile follettucci verdi... è fattibile?

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
seiji ha scritto: Io proponevo i piccoli aiutanti di babbo natale, stile follettucci verdi... è fattibile?
Ahahah si ho presente... quel bel colorino... Io non sono ancora dotato di fosforescenzedavide1977 ha scritto:seiji ha scritto: Io proponevo i piccoli aiutanti di babbo natale, stile follettucci verdi... è fattibile?In tapasciata corro con Igiul,Demis,Flavio e,da poco,Bailador. Poichè ultimamente mettono la divisa nuova della tua società direi che mi sto abituando a correre in mezzo ai folletti verdi
![]()
![]()
Preparatevi, quest'anno faremo di peggio...davide1977 ha scritto:E' per questo che te lo dico,Con tutte le foto e video che gli hanno fatto pare che abbiano corso solo loro
Guarda ti assicuro che c'è pieno di bimbi... e camminano!!Vic ha scritto:E' bellissima questa cosa! Io quel weekend ho le bimbe pero'!
Loro correrebbero al massimo 20 metri :s
seiji ha scritto:Guarda ti assicuro che c'è pieno di bimbi... e camminano!!Vic ha scritto:E' bellissima questa cosa! Io quel weekend ho le bimbe pero'!
Loro correrebbero al massimo 20 metri :s
Ottimo Ila!!ila4run ha scritto:Divertentissima questa corsa, ovviamente mi iscrivo!
Igiul, stanno criticando il "verde lime"!!! Rispondi tu per le rime, altrimenti a me la fanno pagare quando corriamo,e mi danno 1 minuto al km a testa come minimo!seiji ha scritto:Ahahah si ho presente... quel bel colorino... Io non sono ancora dotato di fosforescenzedavide1977 ha scritto:In tapasciata corro con Igiul,Demis,Flavio e,da poco,Bailador. Poichè ultimamente mettono la divisa nuova della tua società direi che mi sto abituando a correre in mezzo ai folletti verdi
![]()
![]()