@Marchetto: quando si tira alla morte è normale che dopo si paghi qualche conseguenza, non preoccuparti. Ma non farti prendere troppo dalla smania.
Varda veh!!
Dai buoni consigli e poi non li applichi?
If you touch me
You'll understand what happiness is
Qui a Roma è quasi impossibile allenarsi in questi giorni... il giorno si lavora... e quando arrivano le 16 (come adesso) arriva la bufera! Stanno venendo giù quintali di acqua!
claudio__1966 ha scritto:Qui a Roma è quasi impossibile allenarsi in questi giorni... il giorno si lavora... e quando arrivano le 16 (come adesso) arriva la bufera! Stanno venendo giù quintali di acqua!
Abito ai confini tra Guidonia e Roma... ed è appena terminato un uragano (nuvole a bassa quota, pioggia, fulmini e grandine). Ieri purtroppo è morta anche una persona per un fulmine a San Polo dei Cavalieri... vicino Tivoli.
Direi che non è il massimo per andare a correre o per la piscina. Ho acquistato la settimana scorsa un blocchetto da 12 ingressi in piscina... ma penso che potrei nuotare direttamente nel mio giardino
Now and forever ha scritto:@Marchetto: quando si tira alla morte è normale che dopo si paghi qualche conseguenza, non preoccuparti. Ma non farti prendere troppo dalla smania.
Varda veh!!
Dai buoni consigli e poi non li applichi?
Grande Maurizio : Volevo vedereun po' i miei limiti. Pero' ogni giorno ho visto che non va bene per me. Mi ha svuotato. Quindi domani sera faro' l'ultimo lunghetto poi altri due giorni di stop.
La settimana che segue faro' 2 giorni di riposo + 1 giorno corsa e quando faro' corsa non andro' oltre i 5-6 km massimi. Mi sono reso conto che per Lo Scatenato di botto 135 km in un mese sono un po' troppini. .
Per la mia "idea" dell'anno prossimo al Cigno mi hanno detto che per fare si puo' fare, il problema sono i battiti cardiaci alti tenuti per tanto tempo.
Inoltre bisognerebbe che io iniziassi a scendere di alcuni kilozzi perche' con la situazione attuale va gia' bene se completo al massimo 10-12 km.
Ma sulla dieta assicuro ci sto gia' lavorando, l'e' dura dimagrire.Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !