Podistica San Damaso ha scritto:Marcello direi che come avevo gia' scritto ci troviamo tipo alle 18 al ritiro pettorali un po' di chiacchiere e verso le 19.30 siamo gia' a tavola cosi' si va a casa presto
Come vedete un Marcello c'è in ogni caso!
@ Podistica San Damaso mi sta bene !
@ Marcello S. ... come minimo uno...
maria74 ha scritto:mi piacerebbe organizzare una serata per il sabato sera prima della maratona...ma non riesco per due motivi:
1) timidezza = assoluta incapacità organizzativa!
2) mangio fuori molto raramente quindi non saprei proprio quale locale scegliere
però se avete bisogno di qualcosa non esitate a chiedere; se posso rendermi utile lo faccio molto volentieri!!
E, naturalmente, vi aspetterò tutti al traguardo!
Ciao Maria, non so se ti ricordi ma ci siamo visti quest'anno al Fornacione, a maggio...perchè non la corri anche tu??? Che va bene aspettare al traguardo, ma correrla è più bello!!!
Podistica San Damaso ha scritto:Ragazzi direi ore 18/18,30 ritrovo expo poi alle 19,30 sì va in pizzeria ok?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Andrea per questa volta salto il raduno serale. Sarò a Reggio solo nella primissima mattina di domenica.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)