toc toc... si puo'?

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

EliBy
Novellino

Re: toc toc... si puo'?

Messaggio da EliBy »

cavoli, 30 minuti continuativi!!! io non ci provo, per ora, preferisco andare step by step, anche perché il dolorino alla caviglia non mi abbandona, non voglio sovraccaricare.
Anch'io ho un app sul telefono (rTimer) per segnalare il cambio marcia/corsa, ma non mi mette ansia, anzi, mi aiuta parecchio. Devo dire che per ora problemi di fiato non ne ho (le camminate in montagna son servite a qualcosa!), più' che altro ho le gambe "pesanti"...
E se aprissimo un post in "Storie di corsa" dove tracciamo i nostri progressi di novellini?
Extra300
Mezzofondista

Re: toc toc... si puo'?

Messaggio da Extra300 »

EliBy ha scritto:cavoli, 30 minuti continuativi!!! io non ci provo, per ora, preferisco andare step by step, anche perché il dolorino alla caviglia non mi abbandona, non voglio sovraccaricare.
Anch'io ho un app sul telefono (rTimer) per segnalare il cambio marcia/corsa, ma non mi mette ansia, anzi, mi aiuta parecchio. Devo dire che per ora problemi di fiato non ne ho (le camminate in montagna son servite a qualcosa!), più' che altro ho le gambe "pesanti"...
E se aprissimo un post in "Storie di corsa" dove tracciamo i nostri progressi di novellini?
mi sembra un' ottima idea e quindi:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 73#p693373
io ho fatto il primo passo....se conosci altri nella nostra sutiazione invitali pure, più siamo meglio è :thumleft:

Torna a “Benvenuti!”