Noi Novellini sugli Anta....

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

TdmSub
Mezzofondista

Re: Noi Novellini sugli Anta....

Messaggio da TdmSub »

@EliBy
Mi dispiace molto :( ma nemmeno io non ti so dare consigli in merito. Ma non demoralizzarti, vedrai che passerà e dopo un po' di riposo riprenderai alla grande. :thumleft:
@extra
Se non hai perso peso è sicuramente perchè stai sviluppando massa muscolare che pesa di più del grasso smaltito =D>
Certo che se sei invidioso di me, sei proprio messo male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
EliBy
Novellino

Messaggio da EliBy »

Max, ho seguito il tuo consiglio: son qui con la borsa del ghiaccio, speriamo che aiuti.
Non mi parlate del peso: oggi non ho corso e sono rimasta tutto il giorno seduta sul divano a studiare (sto facendo il corso da sommelier), mangiucchiando ininterrottamente per consolarmi ] :thumbdown:
Extra300
Mezzofondista

Messaggio da Extra300 »

Umm... mi sa che hai ragione, sono proprio messo maleeee :pale: bhè peggio di te :afraid: .
Ma raggiungerò il mio peso forma :thumleft: prima o poi :mrgreen: no dai, per l'estate prossima.
Eli, per sentito dire va tenuto una 15na di minuti ogni due ora, ma chiedi di là, che ti costa. dai guarisci in fretta che in giro dicono che chi ozia diminuisce di statura ahhhahhahha.
EliBy
Novellino

Messaggio da EliBy »

aaaaaaaaaaaaaarghhhhhh!!!! ancora più bassa, noooo :mrgreen:
Extra300
Mezzofondista

Messaggio da Extra300 »

Oggi niente allenamento, ma mi sono comunque fatto un'oretta di camminata a passo veloce.
Non avevo proprio gambe :emb:
TdmSub
Mezzofondista

Messaggio da TdmSub »

Io sono riuscito a farmi una corsetta. 7 km in tutto. Ho provato le scarpette nuove, nike pegasus + 29 e devo dire che mi sono trovato splendidamente!

Max
L'importante per noi è fare qualcosa :thumleft:

Eli
Come procede la caviglia?
Non è che il dolore sia provocato da una scarpa inadatta a te?
Extra300
Mezzofondista

Messaggio da Extra300 »

TdmSub ha scritto:Io sono riuscito a farmi una corsetta. 7 km in tutto. Ho provato le scarpette nuove, nike pegasus + 29 e devo dire che mi sono trovato splendidamente!

Max
L'importante per noi è fare qualcosa :thumleft:

Eli
Come procede la caviglia?
Non è che il dolore sia provocato da una scarpa inadatta a te?
Ma tu dopo quanto tempo cominci a sentirti le gambe affaticate e/o dopo quanto ti viene il fiatone?
Io questa settimana ho fatto 3 allenamenti correndo 30 min consecutivi seguiti da camminata, in problema è che fin da subito sento le gambe moltobaffaticate e mi viene il fiatone pur correndo a 7min/km e mi faccio tutto l'allenamento in sofferenza. Questo diminuosce molto il piacere del correre e temo che alla lunga possa demoralizzarmi.
TdmSub
Mezzofondista

Messaggio da TdmSub »

Ma lo fai un buon riscaldamento o parti subito di corsa?
Io faccio 5' di camminata aumentando gradualmente il ritmo. Poi parto con corsa e camminata alternate seguendo la tabella C25K. Nelle prime uscite cercavo di correre il più a lungo possibile, poi un amico mi ha consigliato di alternare e seguire una tabella adeguata. Ho completato la seconda settimana.
Terminata la tabella torno verso casa cercando di capire quanto il mio fisico può dare ancora.

Tieni comunque presente che sono molti anni che vado in bici, e per il fiato e per sapersi gestire è una gran esperienza :thumleft:

In fine, un grande aiuto nella corsa (sempre nel mio piccolo) l'ho avuto dalla riduzione del peso O:)
EliBy
Novellino

Messaggio da EliBy »

ciao ragazzi sugli anta!
il mio piede va meglio, direi che il dolore e' pressoché sparito, quindi domani si ricomincia :D
spero non sia dovuto alle scarpe, le ho appena prese (Glycerin 9, essendo modello superato le ho trovate ad un ottimo prezzo). Vediamo come va ora che ricomincio...
Buon allenamento!
Max@RunningForum.it
Mezzofondista

Messaggio da Max@RunningForum.it »

EliBy ha scritto:ciao ragazzi sugli anta!
il mio piede va meglio, direi che il dolore e' pressoché sparito, quindi domani si ricomincia :D
spero non sia dovuto alle scarpe, le ho appena prese (Glycerin 9, essendo modello superato le ho trovate ad un ottimo prezzo). Vediamo come va ora che ricomincio...
Buon allenamento!
Ciao Eli,
sparito?

Fatta la prova delle scale?

Leggiti un po' quello che ci racconta Albanesi.
Iniziato a correre a Luglio 2012
5 km: 28'34" - 10 km 58'58"

Torna a “Storie di Corsa”