Pizzata prenatalizia Romani venerdì 07/12/2012

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

tolly
Top Runner

Re: Pizzata prenatalizia Romani venerdì 30/11/2012

Messaggio da tolly »

MarcelloS. ha scritto:Intanto però siamo 64 pagine a 2 tra pizzata del nord-ovest :winner: e pizzata romana :prrr: :mrgreen:
sai che a Roma poche parole e tanti fatti :culone: :mrgreen:
castoro

Messaggio da castoro »

ragazzi mi spiace ma non se ne fa più nulla, sia per la scarsa partecipazione dei romani e sia perchè mi sono impegnato al 100% nella realizzazione di questa non competitiva che si svolge il giorno dopo: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... +di+andrea in cui mi è dispiaciuto molto che nessuno abbia quantomeno commentato .... :(
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

castoro ha scritto:ragazzi mi spiace ma non se ne fa più nulla, sia per la scarsa partecipazione dei romani e sia perchè mi sono impegnato al 100% nella realizzazione di questa non competitiva che si svolge il giorno dopo: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... +di+andrea in cui mi è dispiaciuto molto che nessuno abbia quantomeno commentato .... :(
mi spiace molto per entrambe le cose..

Sinceramente, il 3d sulla corsa non l'avevo proprio visto, è in una sezione che frequento poco.. per me il sabato mattina è critico, ma se ho modo di liberarmi, parteciperò, l'iniziativa merita.
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

castoro ha scritto:ragazzi mi spiace ma non se ne fa più nulla, sia per la scarsa partecipazione dei romani e sia perchè mi sono impegnato al 100% nella realizzazione di questa non competitiva che si svolge il giorno dopo: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... +di+andrea in cui mi è dispiaciuto molto che nessuno abbia quantomeno commentato .... :(

...sei un pò maurizio o come dice claudio AAAA SOOOOOLAAAAA!!!!! :mrgreen: vabbè ci rifacciamo alla prox.
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Peccato... l'idea era carina... rimandare di una o due settimane?? :nonzo:
Per la corsa del 1°, come sai, devo fare i conti col meteo... ci aggiorniamo sul 3d apposito :salut:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Bene non se fa nulla, io Il 30 non potevo !!!! Vabbe se po fa' a ridosso di Natale prima del 16 ( Invernalissima ) ... a voi la parola .....
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Ragazzi che vogliamo fare.....vogliamo riprovare ad organizzare una pizza insieme prima di Natale :nonzo:

Ormai le date cominciano a scarseggiare ma non possiamo non vederci per farci gli auguri.....non posso passare il Natale con il pensiero di non aver baciato Claudio :mrgreen:

Butto un po' di date poi il posto lo troviamo.....6 dicembre, 7 dicembre oppure un giorno nella settimana successiva che non sia venerdi (molti di noi hanno la cena sociale) sabato o domenica (molti di noi si vedranno a Bastia Umbra)..... :wink:

Che ne dite :nonzo:
Maurizio
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

maumau1 ha scritto:Ragazzi che vogliamo fare.....vogliamo riprovare ad organizzare una pizza insieme prima di Natale :nonzo:

Ormai le date cominciano a scarseggiare ma non possiamo non vederci per farci gli auguri.....non posso passare il Natale con il pensiero di non aver baciato Claudio :mrgreen:

Butto un po' di date poi il posto lo troviamo.....6 dicembre, 7 dicembre oppure un giorno nella settimana successiva che non sia venerdi (molti di noi hanno la cena sociale) sabato o domenica (molti di noi si vedranno a Bastia Umbra)..... :wink:

Che ne dite :nonzo:
Io ci sto :smoked:
Alemarconi
Maratoneta

Messaggio da Alemarconi »

A me farebbe piacere, devo anche festeggiare l'idoneità alla visita sportiva!
Alessandro

PB
5 Km ------> 21.39 (19/05/13 Race for the Cure)
10Km -----> 43.14 (08/12/13 Best Woman)
Mezza-----> 1.35.10 (02/03/14 40° Roma-Ostia)
Maratona-> 3:38:06 (24/11/13 Maratona di Firenze)
cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: Pizzata prenatalizia Romani venerdì 30/11/2012

Messaggio da cesarecolasanti »

Io sono disponibile il 6...

inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING

Torna a “Raduni e Ritrovi”