Bellissima! Il percorso l'ho già fatto in bici qualche anno fa...ma di corsa sarà tutta un'altra cosa!
Ci sarò!
Devo solo decidere se vado per gli 8 o per i 14 Mi dovrò allenare un bel po'..
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
La Stefi ha scritto:Bellissima! Il percorso l'ho già fatto in bici qualche anno fa...ma di corsa sarà tutta un'altra cosa!
Vero!
Anche io l'ho fatto parecchie volte in bici ed è molto bello, soprattutto salendo verso Porto d'Adda.
Guardando il percorso dal sito, ho visto che il ritorno a Trezzo lo si fa sulla strada di "Villa Paradiso" (il percorso da 20), che è tutta in leggera discesa! (piacevoli ricordi da biker sulla strada del ritorno!)
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
martinaina60 ha scritto:Bella mi piace..il percorso lo conosco ..mi butto sui 14, se vi fate riconoscere con una scritta runningforum vi saluto..
martina ma tu non sei di cinisello? se vuoi andiamo assieme!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
martinaina60 ha scritto:Bella mi piace..il percorso lo conosco ..mi butto sui 14, se vi fate riconoscere con una scritta runningforum vi saluto..
Davide ha la maglia del forum!
Per quanto riguarda me, se la nuova infornata di maglie del forum arriva prima...allora sicuramente mi riconosci! Altrimenti maglia verde lime del GP Melzo!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Per quanto riguarda me, se la nuova infornata di maglie del forum arriva prima...allora sicuramente mi riconosci! Altrimenti maglia verde lime del GP Melzo!
tranquilla in tenuta da folletto aiutante di Babbo Natale è riconoscibile
ci siamo gia dati appuntamento per la domenica prima alla BabboR.
Bailador80 ha scritto:
ci siamo gia dati appuntamento per la domenica prima alla BabboR.
Dato che non ci sarò alla BabboRunning, vorrà dire che alla maglia da folletto ci aggiungo il cappello di Babbo Natale!